1.     Mi trovi su: Homepage #9348249
    junglemanTi conviene prenderlo nuovo sui vari zavvi e amazon così hai pure il dlc da scaricare che da solo costa 10 euro.Su quelli usati l'avranno usato di sicuro il codice per scaricarlo.
    non ci capisco nulla su quei siti...e poi a me basta l'offline

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9348279
    Gdr_mannon ci capisco nulla su quei siti...e poi a me basta l'offline
    Beh costa poco pure da gamestop ormai(24 usato e 29 nuovo se nn erro)e poi nn è il pass online quello che è in regalo ma un personaggio e missioni in più del gioco ,mass effect 2 nn ha l'online.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9348323
    junglemanBeh costa poco pure da gamestop ormai(24 usato e 29 nuovo se nn erro)e poi nn è il pass online quello che è in regalo ma un personaggio e missioni in più del gioco ,mass effect 2 nn ha l'online.
    sono andato oggi nel negozio qui nel mio quartiere...lo aveva usato a 22... vediamo se su e bay lo trovo ancora a meno sennò torno la questi giorni...tanto ne ha sempre

il mio platino è:

assassin creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9348340
    Gdr_mansono andato oggi nel negozio qui nel mio quartiere...lo aveva usato a 22... vediamo se su e bay lo trovo ancora a meno sennò torno la questi giorni...tanto ne ha sempre
    Quando l'avevo io nel mercatino nn lo voleva nessuno e ho dovuto "svenderlo" a 16 euro (pagato 20)altrove |-[ .

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9348386
    junglemanQuando l'avevo io nel mercatino nn lo voleva nessuno e ho dovuto "svenderlo" a 16 euro (pagato 20)altrove |-[ .
    beh in qualsiasi cosa (non solo videogame) un usato è difficile venderlo a quanto l'hai ricomprato...

cmq 16 non sono pochi per un gioco comunque vecchio (si lo so che non è vecchissimo ma un gioco esce una settimana dopo perde già 20 euro dal suo lancio)

il mio platino è:

assassin creed II
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9348390
    Gdr_manbeh in qualsiasi cosa (non solo videogame) un usato è difficile venderlo a quanto l'hai ricomprato...

cmq 16 non sono pochi per un gioco comunque vecchio (si lo so che non è vecchissimo ma un gioco esce una settimana dopo perde già 20 euro dal suo lancio)
    Si lo so ma è difficile fare prezzi buoni con 5-6 euro di spedizione che devi aggiungere ,ci rimetti sempre.

Firma by Krona

Mercatino

mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina