1.     Mi trovi su: Homepage #9348240
    Mi stavo chiedendo se è possibile collegare un Hard Disk esterno alla mia ps3 tramite cavo usb.

Io ho provato a collegarli per vedere qualche video, ma la play non me lo legge. Allora ho provato con la mia chiavetta usb, e quella me l'ha aperta correttamente.

Quindi, la mia domanda è, esistono delle limitazioni (o particolari tipologie) di chiavette e di Hard Disk che è in grado di leggere la ps3? :/
    Fantasy Genaration

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9349035
    Da quanto ne so la PS3 legge solo le periferiche (quali pennette USB) formattate in FAT-32. Per quanto riguarda gli hard disk esterni non so se valga lo stesso discorso ma credo di si.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9349491
    Dipende che tipo di hard disk hai. Se è un hard disk semplice, ovvero senza alimentatore, potrebbe nn leggerlo, xkè la console fa una fatica in più a caricare una memoria esterna da tipo 500 GB. Al contrario la penna usb ha una memoria molto più piccola e la console la legge facilmente.

Ti conviene quindi un hard disk con alimentazione esterna, ma ti costerà molto di più di un hard disk normale, tipo su e-bay ne ho trovato uno da 1 Tb che costa 120 euro! Figurati nei negozi specializzati.
    :E.t.R:

Curiosità USB e Hard Disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina