1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9348432
    La Scelta [SEMIFINALE N°2]
    (8 voti)
    (4 voti)
    Bene ragazzi, ecco a voi la seconda semifinale. Buona scelta! :laugh:

PS: questa semifinale scadrà sabato 26 maggio

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9348434
    Mass Effect 2 mi è piaciuto di più. Escludendo longevità e la grafica di Skyrim, ME lo trovo più coinvolgente in fatto di trama/storia e i dialoghi fanno cambiare la storia notevolmente. Forse non mi sono espresso bene, ma in sintesi trovo Mass effect 2 migliore del 3 e anche più interessante di Skyrim.
    Skyrim non merita di vincere. Ha troppi fan e questo lo porterò alla vittoria. Posso scomettere tutti i miei soldi su questo. Tanto è vero. Bethesda ha fatto un gioco molto lungo, ma storia e trama potevano essere migliorate e ci sono ancora troppi bug/meccaniche errate. Far uscire un gioco e poi mille mila patch mi sembra na porcata, che sta a significare che hanno lavorato col fondoschiena.
    Skyrim lo considero un capolavoro ma era migliorabile. Ha errori evidenti e gravi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9348487
    Cavolo è dura, hai messo a confronto i miei preferiti :lol:
    Skyrim è da una vita che lo aspettavo e mi ha tenuto compagnia per mesi facendomi divertire nonostante vari bug evitabili. ME è tra le mie saghe preferite, una delle più coinvolgenti, profonde e complete che abbia mai giocato in termini di trama/personaggi/dialoghi/background..il 2 poi è forse il migliore in assoluto. Devo votarlo, perchè è come aver vissuto un'altra vita virtuale dentro al gioco :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9348925
    Bene come predetto dal caro e vecchio Olympus, la vittoria se la porta a casa TES V: Skyrim con un punteggio di 7-4.

Come già detto nella scorsa semifinale vi prego di non votare più questo sondaggio poichè i voti non saranno conteggiati ne tantomeno postare inutilmente. Se avete dubbi mandatemi un MP ma [U]NON POSTATE QUA[U] piuttosto andate a votare la Finale per il 3/4 posto.

Grazie :laugh:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

La Scelta [SEMIFINALE N°2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina