1.     Mi trovi su: Homepage #9348472

Ho provato questo gioco che uscirà a fine giugno grazie ad una demo abbastanza corposa,grazie alla presenza del capitolo iniziale e del capitolo 4 che fa un pò da ''ponte'' per la trama ma che rende alla grande le idee che questo gioco vuole esprimere.
    Innanzitutto è uno sparatutto in terza persona,con un sistema di coperture molto simile allo stile di gears of war (ma che infondo è uno stile generico...).Questo gioco adatta un'ambientazione alquanto inusuale:una dubai distrutta dalla guerra e tormentata da tempeste di sabbia,realizzate con una buona fisica.
    Parlando di gameplay,il gioco non si discosta molto dal genere,se non per una spiccata interattività con l'ambiente (come il far cadere sabbia sui nemici per soffocarli) e scene di intermezzo realizzate con una discreta regia e con un doppiaggio italiano di assoluto livello.

La trama soffre di mancanza e si sente dall'inizio,ci sono troppi ''perchè'' che rischiano di minare una trama da ''fps'' sfociando in generi non adatti al gameplay,comunque la base è ottima: 3 soldati delle spec ops vengono mandati a dubai per scoprire che fine ha fatto la 31esima e il suo comandante,bella domanda dato che non spiega nemmeno perchè vi fosse l'esercito in quella zona...ma è solo una demo si spera sia più completo sotto questo aspetto e sotto quello tecnico,che convince per una fisica spiccatamente realistica e texture che godono di buona definizione ma scenari e nemici hanno scarsa inventiva.

PREVISIONE VOTI

GRAFICA 90:Buone texture e ottima fisica,ambientazioni e nemici potevano essere migliori.
    SONORO 93:Ottimo doppiaggio e effetti ambientali,non resta che attendere la tracklist finale.
    DIVERTIMENTO 87:L'fps in terza persona si rifà sempre a gears of war,questo non è un difetto ma sicuramente porrà qualche paragone di troppo.Trama con troppi perchè.
    LONGEVITà 79 (CAPITOLI):Se i capitoli giungono alla stessa durata di quelli nella demo si prevedono 10-12 ore di gioco,ma è un voto provvisorio dedicato alla demo.
    TOTALE 88:Nè un gioco da scaffale Nè un giocone,insomma qualcosa c'è e qualcosa no,vedremo la versione finale.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9348697
    c300g971) una dubai distrutta dalla guerra e tormentata da tempeste di sabbia,realizzate con una buona fisica.
    2) una spiccata interattività con l'ambiente (come il far cadere sabbia sui nemici per soffocarli

3 soldati delle spec ops vengono mandati a dubai per scoprire che fine ha fatto la 31esima e il suo comandante,bella domanda dato che non spiega nemmeno perchè vi fosse l'esercito in quella zona
    3) convince per una fisica spiccatamente realistica
    sarò io che sto gioco l'ho atteso abbastanza e quindi mi sono informato molto ma qua parecchie robe son sbagliate:

1) nella storia Dubai nn è stata distrutta dalla guerra e poi invasa dalle tempeste ma il contrario, dubai è stata distrutta da una tempesta e poi invasa da gruppi armati e razziatori, cmq per realizzare una tempesta di sabbia in cui il panorama attorno è tutto sabbioso nn è molto difficle.

2) una spiccata interattività con l'ambiente? solo xchè si è potuto rompere un vetro per far cadere della sabbia e basta? sai cosa significa spiccata? nel corso del gioco l'ambiente cambierà grazie al crollo di vetrate ed edifici e invasa dalle tempeste ma nn saremo noi a controllare ciò quindi non interagiremo molto con l'ambiente, sarà quest'ultimo che farà tutto da solo.
    I soldati poi sono stati mandati a recuperare un ufficiale rimasto sul posto per aiutare i civili, bastava un attimo informarsi anche perchè queste informazioni sono state date un po' di tempo fa come ho scritto io nel mio thread e se guardi la data in cui l'ho aperto ti rendi conto che sono disponibili da un bel po, basta informarsi:
    http://www.videogame.it/forum/t/449635/spec-ops-the-line.html

3) ancora con sta "spiccatamente", come fai a parlare di fisica realistica avendo giocato solo la demo? che l'unica cosa di fisica che si può notare è il rinculo delle armi che appunto di realistico nn ha niente?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9348777
    claudio panizzosarò io che sto gioco l'ho atteso abbastanza e quindi mi sono informato molto ma qua parecchie robe son sbagliate:

1) nella storia Dubai nn è stata distrutta dalla guerra e poi invasa dalle tempeste ma il contrario, dubai è stata distrutta da una tempesta e poi invasa da gruppi armati e razziatori, cmq per realizzare una tempesta di sabbia in cui il panorama attorno è tutto sabbioso nn è molto difficle.

2) una spiccata interattività con l'ambiente? solo xchè si è potuto rompere un vetro per far cadere della sabbia e basta? sai cosa significa spiccata? nel corso del gioco l'ambiente cambierà grazie al crollo di vetrate ed edifici e invasa dalle tempeste ma nn saremo noi a controllare ciò quindi non interagiremo molto con l'ambiente, sarà quest'ultimo che farà tutto da solo.
    I soldati poi sono stati mandati a recuperare un ufficiale rimasto sul posto per aiutare i civili, bastava un attimo informarsi anche perchè queste informazioni sono state date un po' di tempo fa come ho scritto io nel mio thread e se guardi la data in cui l'ho aperto ti rendi conto che sono disponibili da un bel po, basta informarsi:
    http://www.videogame.it/forum/t/449635/spec-ops-the-line.html

3) ancora con sta "spiccatamente", come fai a parlare di fisica realistica avendo giocato solo la demo? che l'unica cosa di fisica che si può notare è il rinculo delle armi che appunto di realistico nn ha niente?
    Mah come critica è meglio di ciò che ho scritto e comunque sono meno informato ma non è che fosse una RECENSIONE delle mie,sono idee che tutti abbiamo se te lo attendi lo difendi anche ed è giusto.
    Spiccata sta non per eccellente-buonissima-ipergalattica ecc... intendevo che nella demo spicca in mezzo al resto solo (o quasi) quello.

Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9348781
    c300g97Mah come critica è meglio di ciò che ho scritto e comunque sono meno informato ma non è che fosse una RECENSIONE delle mie,sono idee che tutti abbiamo se te lo attendi lo difendi anche ed è giusto.
    Spiccata sta non per eccellente-buonissima-ipergalattica ecc... intendevo che nella demo spicca in mezzo al resto solo (o quasi) quello.
    no nn è che siccome lo attendo da molto allora devo difenderlo dalle critiche è che siccome tu hai scritto testuali parole:
    "3 soldati delle spec ops vengono mandati a dubai per scoprire che fine ha fatto la 31esima e il suo comandante,bella domanda dato che non spiega nemmeno perchè vi fosse l'esercito in quella zona" e "una dubai distrutta dalla guerra e tormentata da tempeste di sabbia" magari invece di scrivere ciò, con una ricerchina da 5 minuti trovavi già le risposte, per carità nn è una recensione ma hai scritto cose senza neanche sapere di cosa stai parlando e quindi visto che c'è gente che legge il tuo thread per farsi un'idea del gioco magari anche per comprarlo o no devi prenderti le responsabilità di quello che scrivi, la mia deve essere una critica costruttiva.
    Nella frase: "convince per una fisica spiccatamente realistica" quel spiccatamente nn ci sta per 2 motivi, perchè dalla demo di certo nn si capisce nulla della fisica e appunto l'unica cosa da notare di fisica è il rinculo delle armi totalmente assente quindi di fisica spiccatamente realistica ha ben poco.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #9348979
    claudio panizzono nn è che siccome lo attendo da molto allora devo difenderlo dalle critiche è che siccome tu hai scritto testuali parole:
    "3 soldati delle spec ops vengono mandati a dubai per scoprire che fine ha fatto la 31esima e il suo comandante,bella domanda dato che non spiega nemmeno perchè vi fosse l'esercito in quella zona" e "una dubai distrutta dalla guerra e tormentata da tempeste di sabbia" magari invece di scrivere ciò, con una ricerchina da 5 minuti trovavi già le risposte, per carità nn è una recensione ma hai scritto cose senza neanche sapere di cosa stai parlando e quindi visto che c'è gente che legge il tuo thread per farsi un'idea del gioco magari anche per comprarlo o no devi prenderti le responsabilità di quello che scrivi, la mia deve essere una critica costruttiva.
    Nella frase: "convince per una fisica spiccatamente realistica" quel spiccatamente nn ci sta per 2 motivi, perchè dalla demo di certo nn si capisce nulla della fisica e appunto l'unica cosa da notare di fisica è il rinculo delle armi totalmente assente quindi di fisica spiccatamente realistica ha ben poco.
    Vabbè forse sì,dovrei informarmi prima,ma per la fisica non sono d'accordo visto che riguarda anche la caduta dei proiettili,il rimbalzo sui nemici,il rinculo lieve delle armi,il vento che agita alcuni oggetti vene sono di cose...

Bella rece!

Prime Impressioni: Spec Ops: The line [Demo]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina