1.     Mi trovi su: Homepage #9348911
    I requisiti alti, già mi sembrano troppo "alti" considerando che il gioco gira sul motore di GTA 4.
    Poi quelli massimi sono ridicoli secondo me, è vero che + potente è un pc e meglio è per i giochi, ma qui siamo sui 1000 - 1200 € tra scheda video e processore!
    Poi sinceramente non credo che la gente lo compra per farlo girare a 5680x1080 su 3 monitor o addirittura su 6, e poi per la "marea di opzioni" che vuol dire? Che con le altre config. non ci sono le opzioni? (si parla di AA, filtri per le texture, qualità per l'acqua, filtri per le ombre, tutte opzioni presenti in tutti i giochi del mondo).
    Poi in fondo con i requisiti alti, che sono di tutto rispetto, gia c'è scritto che gira a 60 fps i full HD.
    Per quanto riguarda i requisiti massimi, possono servire secondo me solo per gestire al massimo il Tessellation, che a tutt'oggi è un effetto veramente pesante se usato realmente (es; uningine heaven, crysis 2 con patch apposita), non come fanno alcuni giochi per finta (metro 2033, h,a,w,x, 2).
    Ovviamente tutto quello che ho scritto, vale se il gioco viene ottimizzato a dovere, altrimenti è solo fuffa e potrebbe non girare neanche con i requisiti massimi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9348915
    Guarda billy, le tue critiche mi paiono abbastanza futili. Il gioco girerà pure sulla base del motore di gta4, ma primo è stato pesantemente migliorato, secondo è un motore eccezionale, basta vedere alcuni video di mod che lo spingono al massimo! I requisiti massimi sono certamente fuori dalla portata di molti (miei certamente) ma non di tutti, se uno possiede una macchina del genere VUOLE sfruttarla come si deve! Che tutti i giochi abbiano una così vasta gamma di opzioni poi, è una bubbola! Oramai con i porting fetenti da consolle le opzioni di configurazione sono ridotte sempre più all'osso, per una volta che questi poveri crisit fanno le cose per bene per me giocatore pc tu ti ci lamenti pure? Comunque vista la distanza che passa tra configurazione minima e massima, direi proprio che il gioco è stato ottimizzato, almeno sulla carta, molto bene.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9348919
    Guarda che io ho commentato solo l'articolo secondo quello che ho letto!
    Sono daccordo con te sul fatto che una volta tanto pare che abbiano dedicato veramente del tempo per la versione pc, e il fatto che il motore è alla base di GTA IV se pur migliorato, non vuol dire che girerà meglio, e il video che hai postato non dice nulla, dice solo che è un mod per GTA e basta! Un motore grafico ha dei limiti col tempo, se si vuole spingere al massimo un gioco con gli effetti che hanno dichiarato, secondo me era meglio creare un altro motore grafico alla base.
    E poi io ho detto che i requisiti che ho letto (sopratutto i massimi) sono esagerati, e lo ribadisco, perchè secondo me questo gioco girerà giocabile con i raccomandati e benissimo con gli alti, e secondo me i requisiti massimi non servono a nulla! Oppure vuol dire che con i requisiti alti girera a dettaglio medio. E questo vuol dire far credere alla gente che per far girare al massimo questo gioco bisogna spendere 1200 euro solo per 2 componenti, almeno così leggo io!
    Sul fatto delle opzioni, non sono daccordo perchè a parte qualche conversione da console, su pc le opzioni ci sono eccome, come fai a dire che è una bubbola?
    Mah! le mie non sono critiche al gioco perchè lo aspetto pure io, ma sono opinioni, e prova a rileggere bene il mio post precedente e capirai che non è tanto futile quello che ho scritto.

p.s. nonostante quello che ho scritto, il mio pc soddisfa pienamente i requisiti massimi, quindi so quello che ho scritto!

► Notizia Max Payne 3: Max Payne 3 striglierà a dovere i PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina