1. skydrift  
        Mi trovi su: Homepage #9349009
    Sarà pure come dice lui...e cmq Activision ci ha abituati anche a molto peggio...però a me questa sanno tanto parole moooooooooooolto di parte per promuove il gioco...e che se poi è tutto questo splendore lo vedremo...per il momento solo parole....fateci vedere sto diamante e poi ne parliamo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9349025
    Per quanto magari potrà risultare bello paragonarlo addirittura a giochi del calibro di arkham city e mass effect mi sembra un po(per non dire molto)esagerato,praticamente secondo le sue parole dovrebbe uscirne fuori il miglior gioco di questa generazione.In ogni caso penso che lo comprerò ma certamente non mi aspetto ciò che ha detto lui,mi basta anche meno.
    N7 collector's edition *-*
  3.     Mi trovi su: Homepage #9349030
    Sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano: per fare un esempio, vedendo qualche filmato, i combattimenti sono lontani anni luce da quelli di Arkham City. Però mi piace essere contraddetto in questi casi.
    Una cosa è certa: ad Activision ormai puntano solo a profitto piuttosto che puntare su nuovi brand. Finchè la gente continuerà a comprare quei DLC, annuali e costosi, dal nome di Call Of Duty, Activision continuerà a puntare sempre e solo su quello. Però nulla ed eterno: i guitar hero ne sono un esempio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9349039
    Ti quoto in pieno S7evin_Kelevra Activision crede in Cod in eterno (gioco che odio particolarmente insieme a Battlefied), non vedo che arrivi il momento come la serie Guitar Hero (che un po mi ha dispiaciuto).
    Però le novità sono essenziali secondo me per vedere un po di vendite extra invece di rifare in eterno un gioco che tanto alla fine la gente lo scarta perchè viene ha noia.
    Square Enix secondo me ha azzeccato in pieno aquistando i diritti per questo gioco, e credo che Activision si mangerà le mani questa volta.

► Notizia Sleeping Dogs: “Activision folle a mollare Sleeping Dogs”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina