1. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9349251
    capafreschtutto uncharted e una scopiazzatura dei vari tomb raider. ricordo, e ti ricordo che gia' ai tempi di crash 3 ( ps 1)
    gli dedicarono un livello a tomb raider.
    Unchurted si ispira a TR, è diverso... c'è l'archeologia, ci sono le arrampicate, ci sono le sparatorie contro sgherri, animali e fantastiche creature. Ma sono anche elementi che presi singolarmente si possono
    trovare in altri videogiochi. Non è che ora andiamo a dire che TB ha copiato altri giochi. L'unica cosa che accomune i due titoli è che ce li hanno tutti insieme.
    L'archeologia: ricordate gli Indiana Jones dell'era 8-bit? Il mio preferito è quello per Sega Master System (http://www.retrocopy.com/sega-master-system/indy-indiana-jones-last-crusade-action-game.aspx).
    Le arrampicate: il precursore, Prince of Persia.
    Unchurted si ispira e migliora al cubo, tanto che l'ultimo capitolo di TB vale un'unghia di Uncharted.

Io comunque parlavo solo di quella determinata scena che ho citato, ripeto, spudoratamente scopiazzata.
    TR ha sempre avuto delle inquadrature di merda. Ora all'improvviso le ha cinematografiche PROPRIO in una scena IDENTICA a quella del treno di U. XD
    Ciao,
    Emanuele.

► Notizia Tomb Raider: Un breve teaser per la giovane Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina