1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9349243
    Mai. La prima cosa che hanno annunciato sul gioco è stato proprio che non ci sarebbero state edizioni "super" fisiche, ma che avrebbero proceduto via DLC. D'altro canto, se ci pensi con tutti i contenuti già su disco, una edizione "super" differirebbe solo per la cover e la presenza di un foglietto con il codice di sblocco all'interno. La gente li andrebbe a prendere con i forconi, dopo tutto il clamore che ha sollevato la cosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9349269
    DuffmanMai. La prima cosa che hanno annunciato sul gioco è stato proprio che non ci sarebbero state edizioni "super" fisiche, ma che avrebbero proceduto via DLC. D'altro canto, se ci pensi con tutti i contenuti già su disco, una edizione "super" differirebbe solo per la cover e la presenza di un foglietto con il codice di sblocco all'interno. La gente li andrebbe a prendere con i forconi, dopo tutto il clamore che ha sollevato la cosa.
    a me quello che interessa sono proprio i personaggi bloccati nel gioco perchè come molti altri non mi va di comprare un gioco sapendo che dovrò pagare un extra per avere tutto quanto (che per la cronaca è già sul disco ma bloccato)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9349276
    ghilvera me quello che interessa sono proprio i personaggi bloccati nel gioco perchè come molti altri non mi va di comprare un gioco sapendo che dovrò pagare un extra per avere tutto quanto (che per la cronaca è già sul disco ma bloccato)
    Beh tante complete edition richiedevano comunque il download dei contenuti aggiuntivi con i codici che si trovavano nella confezione. Come dice Duff il gioco sarebbe lo stesso con una copertina diversa e un codice dentro. A questo punto sfrutta un sito online come amazon o zavvi, comprati il gioco per 25 euro e intanto hai un bel roster di personaggi, poi se proprio hai voglia degli aggiuntivi ci spendi 10 euro (o quello che sarà).

4.     Mi trovi su: Homepage #9349293
    Dave_CozmoBeh tante complete edition richiedevano comunque il download dei contenuti aggiuntivi con i codici che si trovavano nella confezione. Come dice Duff il gioco sarebbe lo stesso con una copertina diversa e un codice dentro. A questo punto sfrutta un sito online come amazon o zavvi, comprati il gioco per 25 euro e intanto hai un bel roster di personaggi, poi se proprio hai voglia degli aggiuntivi ci spendi 10 euro (o quello che sarà).
    ci avevo pensato pure io a comprarlo da amazon uk che costa poco ma non so se è multilingua comunque anche se cambia la copertina e c'è un codice dentro almeno sono diciamo inclusi i personaggi e non devo spenderci soldi a parte

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Complete edition street fighter X tekken a quando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina