1. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #9349316
    Da quale angolo (o angono) remoto è uscita questa classifica ?

Primo classificato : Diablo 3.
    Ok, ci sta.

Secondo classificato : Diablo 3 Collector's Edition.
    Comescusa ? Non era primo ? Ah questa è la collector's, quindi sono giochi diversi no ? No eh ? E' lo stesso gioco venduto in due edizioni, quindi perchè metterlo come primo e secondo posto se in realtà è sempre lo stesso gioco? Non era meglio sommare le vendite e tenere il primo posto. Ah no mi dicono che così passa di più il messaggio che Diablo 3 è cool. Bene. Anzi male.

Terzo classificato : Diablo 3
    EEEEEEH ? Ma non era primo ? E secondo ? E questa versione cosa è ? La brobdingnagian edition ? Non è specificato nulla, sarà un'edizione fantasma per fare passare ancora di più il messaggio che Diablo 3 è cool. Bene. Anzi male. Anzi ancora peggio.

Sesto classificato : Le prepagate di World of Warcraft.
    Velo. Pietoso. No pietroso perchè bisogna proprio metterci su una lapide. Chissà se mi contano le ricariche postepay che faccio quando devo acquistare giochi su steam.

Chicca finale.
    Ottavo posto console : Assassin's Creed III.
    Ah è uscito ? No ? Come non è uscito ? Ma allora non ne è stato veduto neppure uno. Ed è ottavo. Preordini dicono. Anche quelli contano. Posso preordinare Half Life episode III per vedere se me lo piazzano in classifica ?

Davvero, dove l'avete pescata questa classifica ? :D

► Notizia Max Payne 3: Classifiche italiane: tra Max e Diablo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina