1.     Mi trovi su: Homepage #9349809
    fifa 12 sul mio televisore standard cioè a 720 p visualizza le scritte molto piccole soprattuto quelle nella modalità carriera, ea sports non ha tenuto conto di una cosa molto insignificante che può però diventare molto fastidiosa voi se avete avuto questo problema come l'avete risolto ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9349974
    Parabita96fifa 12 sul mio televisore standard cioè a 720 p visualizza le scritte molto piccole soprattuto quelle nella modalità carriera, ea sports non ha tenuto conto di una cosa molto insignificante che può però diventare molto fastidiosa voi se avete avuto questo problema come l'avete risolto ?
    Io ho avuto lo stesso problema su quasi tutti i giochi (principalmente GOW 3) e non ci si può far niente. Al massimo puoi cambiare la TV con una migliore. Oppure ti avvicini alla TV per leggere meglio le scritte più piccole. Mi dispiace non poterti aiutare più di così.
    "Scricchiola, scricchiola torre del purgatorio,
    che squarci il mondo come la luce
    Trema, trema, torre della spina dorsale,
    a precipitare saremo noi o il cielo?"
    Bleach vol 14

Io ho adottato Kyubimon
    Adotta un digimon anche tu!

Io ho adottato MegaKabuterimon
  3.     Mi trovi su: Homepage #9349975
    Parabita96fifa 12 sul mio televisore standard cioè a 720 p visualizza le scritte molto piccole soprattuto quelle nella modalità carriera, ea sports non ha tenuto conto di una cosa molto insignificante che può però diventare molto fastidiosa voi se avete avuto questo problema come l'avete risolto ?
    Io ho avuto lo stesso problema su quasi tutti i giochi (principalmente GOW 3) e non ci si può far niente. Al massimo puoi cambiare la TV con una migliore. Oppure ti avvicini alla TV per leggere meglio le scritte più piccole. Mi dispiace non poterti aiutare più di così.
    "Scricchiola, scricchiola torre del purgatorio,
    che squarci il mondo come la luce
    Trema, trema, torre della spina dorsale,
    a precipitare saremo noi o il cielo?"
    Bleach vol 14

Io ho adottato Kyubimon

Io ho adottato MegaKabuterimon

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina