1.     Mi trovi su: Homepage #9349876
    Per come avete riportato la notizia sembrava che avessero denigrato il loro stesso lavoro. Invece hanno solo constatato che guardandolo oggi avrebbero potuto realizzarlo meglio ma resta pur sempre un capolavoro che fino ad oggi nessuno è riuscito ad eguagliare dal punto di vista dell'impatto emotivo e nell'empatia che crea nel giocatore. Non un gioco ma una esperienza come preferisco chiamarlo, un'esperienza che per quello che mi riguarda è riuscita anche a commuovermi come pochi altri giochi sono riusciti a farlo.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/glucadl.png
  2. Disonore D
        Mi trovi su: Homepage #9349984
    Direi che Ozric ha colto nel segno: Heavy Rain NON è un gioco, ma una esperienza. Di gameplay c'è davvero poco: trovo i quick time event ripetuti ossessivamente di una noia mortale, avrebbero dovuto integrarli con altre meccaniche magari quelle tipiche delle avventure grafiche, allora si sarebbe stato un "videogioco". Da amante dei videogiochi non posso "approvarlo", il gameplay è essenziale per mettere i paletti tra questo media e il cinema, tanto per fare un esempio. Con Heavy Rain non ci sono riusciti, magari al prossimo giro...

► Notizia Heavy Rain: David Cage non è contento di Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina