1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9350191
    si paga a gioco, si la postepay va bene. occhio che molti non lo notano subito, ma è impossibile vendere come usato un gioco acquistato su steam; non (solo) "contro le regole", è proprio quasi materialmente impossibile. Per il resto è un ottimo servizio in DD, e ha un'opzione che permette di usare i giochi anche quando non sei online
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350395
    Origamisi paga a gioco, si la postepay va bene. occhio che molti non lo notano subito, ma è impossibile vendere come usato un gioco acquistato su steam; non (solo) "contro le regole", è proprio quasi materialmente impossibile. Per il resto è un ottimo servizio in DD, e ha un'opzione che permette di usare i giochi anche quando non sei online
    Ah ok ,ma mi dice devo istallare qualche programma nel pc,occupa molto spazio?e i giochi ti rimangono nella memoria del pc?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9350436
    No, steam occupa pochi MB, sono i giochi che pesano 1 po' :P
    Comunque si, rimangono installati nel PC, ovvio...
    Se magari un giorno vorrai formattare/cambiare PC, potrai riscaricare il gioco dalla "Libreria Steam" :)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350451
    marcogang96No, steam occupa pochi MB, sono i giochi che pesano 1 po' :P
    Comunque si, rimangono installati nel PC, ovvio...
    Se magari un giorno vorrai formattare/cambiare PC, potrai riscaricare il gioco dalla "Libreria Steam" :)
    Ottimo grazie.Ma sono anche in italiano i giochi?perchè vorrei prendere half life 2 che mi hanno detto che è in italiano la versione pc a differenza di quello dell'orange box per ps3 ;ammesso che sia in catatalogo ovviamente.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Informazioni su steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina