1.     Mi trovi su: Homepage #9349983
    Volevo dividere con voi l 'immensa gioia che sto provando in questi giorni per la nascita del mio piccolo Valerio, motivo per cui sono stato poco presente nell'ultimo periodo e per cui non potrò essere con voi all'OCa Bigia.
    E' nato il 14 maggio ed ha già preso possesso di tutto quello che era possibile prendere :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9349993
    LaLLo-Volevo dividere con voi l 'immensa gioia che sto provando in questi giorni per la nascita del mio piccolo Valerio, motivo per cui sono stato poco presente nell'ultimo periodo e per cui non potrò essere con voi all'OCa Bigia.
    E' nato il 14 maggio ed ha già preso possesso di tutto quello che era possibile prendere :D
    Vetusto 2° :felix: :felix: Evvai Lalluzzo :felix: :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9349996
    innanzitutto non mi spiego perché non l'hai chiamato Lallo Junior (o LAllino), e poi, un altro Romano sulle spalle dell'intera Italia, se fossi un legaiolo non sarei contento
    ma non lo sono, per cui AUGURONI, soprattutto a LUI, e complimenti, soprattutto alla mogliettina che avrà fatto il grande ed il peggio del lavoro (a te finora è toccata solo la parte piacevole, ma ora verrà il meglio :P )
    per il sigaro che avresti dovuto offrire, fa come se avessi accettato e di nuovo Auguri, ma non farne altri che già ci sono troppi romanisti :clap: :clap:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9349998
  5.     Mi trovi su: Homepage #9350011
    LaLLo-Volevo dividere con voi l 'immensa gioia che sto provando in questi giorni per la nascita del mio piccolo Valerio, motivo per cui sono stato poco presente nell'ultimo periodo e per cui non potrò essere con voi all'OCa Bigia.
    E' nato il mio stesso giorno, il che lo rende già un idolo :)
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9350013
    Grande! Un benvenuto al mondo al tuo Valerio e congratulazioni a te e a tua moglie!

:clap: :clap: :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9350026
    Grande!!!!!!! complimenti a te e in famiglia :clap: :clap: :clap:

Pare che Sabatini abbia già adocchiato Valerio...si sa che Zeman preferisce le giovani promesse :asd:

Inoltre notizia ansa dell'ultim'ora:

" Lallo mi ha ridato la speranza"

La Montalcini dichiara il desiderio di avere un figlio aggiungendo: "se Lallo c'è riuscito non vedo perchè non potrei riuscirci anche io"

grande vetusto :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #9350088
    congratulazioni!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9350109
    marcomixLa Montalcini dichiara il desiderio di avere un figlio aggiungendo: "se Lallo c'è riuscito non vedo perchè non potrei riuscirci anche io"

grande vetusto :D
    Sai Modesto :zzz: che in fondo un po' mi spiace non vederti all'Oca Bigia (io non ci sarò istess ma....)...Proprio adesso che dopo anni e anni tiri fuori una battuta respettabile... :lol: .Proprio adesso che ti sei svegllato...Decidi di stare a Napoli per paura di un terremoto in Emilia....
    Che se, come Te, si sveglia anche O' Vesuvio....Ti pentirai moltissimo di non aver preso il treno per Soliera :whistling:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9350124
    superpadrepioSai Modesto :zzz: che in fondo un po' mi spiace non vederti all'Oca Bigia (io non ci sarò istess ma....)...Proprio adesso che dopo anni e anni tiri fuori una battuta respettabile... :lol: .Proprio adesso che ti sei svegllato...Decidi di stare a Napoli per paura di un terremoto in Emilia....
    Che se, come Te, si sveglia anche O' Vesuvio....Ti pentirai moltissimo di non aver preso il treno per Soliera :whistling:
    magari, se non gli scassi i maroni più di tanto, cambia anche idea :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9350223
    Grande lallo! ci hai tenuto tutto nascosto per farci la sorpresa...bravo :clap:
    Complimenti, è un bimbo bellissimo, ma quanti capelli ha?? avrà preso dalla mamma :asd: :asd:
    La gioia e l'orgoglio che ti pervade in questi primi giorni crescerà col tempo, e fidati, ti sorprenderà un giorno dopo l'altro e ti cambierà la vita, in meglio ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

E' arrivato Valerio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina