1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9350000
    3d sticazzi del giorno, mi rendo conto. Ma bisognava farlo.

Dopo anni e anni e anni (dal lancio USA, praticamente), e averne passate davvero tante, anche la PS3 redazionale ci ha mollato, probabilmente a causa di uno sbalzo di tensione di troppo.

La redazione tutta si è unita nel salutare il vecchio rottame prima di gettarsi alla conquista delle Americhe. Nell'impossibilità di spararla nello spazio, abbiamo pensato a una cosa sobria, tipo un funerale vichingo.

Non fate quella faccia. O quello, o la lanciavamo in un vulcano.

Tanto per capire la solidità dell'oggettino: negli anni, ho portato con me una infinità di volte la console nei viaggi da pendolare quando mi è toccato lavorare a casa. L'ultima volta che l'ho portata con me, l'ho lasciata nella borsa posata a terra in verticale.

Dopo cena, beatamente dimentico di dove fosse, sono tornato in camera a luce spenta e ho preso una STINCATA mortalecontro la console. A distanza di mesi, ho ancora la cicatrice. Non sto scherzando, anche se vi risparmio la foto delle mie estremità pelose.

Immaginate la violenza dell'urto per ferirmi contro una console piazzata DENTRO una borsa.

Ecco.

La console non si è neanche spostata.

Like a boss.

Anyway: 10 minuti fa è arrivato il sostituto. Avrà una pesante eredità da raccogliere.

http://flic.kr/p/c8HVa9
    http://flic.kr/p/c8HVxs

Notare la confezione di gran classe. Preso il tetano e tre diverse malattie, alcune non ancora scoperte, per aprirla. Microsoft quando rimanda la debug perchè è esplosa ti rimanda tutto il set di accessori, e una confezione specifica (cordialmente chiamata "la bara").

Tutto qua. Saluto alla vecchia.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350015
    Duffman3d sticazzi del giorno, mi rendo conto. Ma bisognava farlo.

Dopo anni e anni e anni (dal lancio USA, praticamente), e averne passate davvero tante, anche la PS3 redazionale ci ha mollato, probabilmente a causa di uno sbalzo di tensione di troppo.

La redazione tutta si è unita nel salutare il vecchio rottame prima di gettarsi alla conquista delle Americhe. Nell'impossibilità di spararla nello spazio, abbiamo pensato a una cosa sobria, tipo un funerale vichingo.

Non fate quella faccia. O quello, o la lanciavamo in un vulcano.

Tanto per capire la solidità dell'oggettino: negli anni, ho portato con me una infinità di volte la console nei viaggi da pendolare quando mi è toccato lavorare a casa. L'ultima volta che l'ho portata con me, l'ho lasciata nella borsa posata a terra in verticale.

Dopo cena, beatamente dimentico di dove fosse, sono tornato in camera a luce spenta e ho preso una STINCATA mortalecontro la console. A distanza di mesi, ho ancora la cicatrice. Non sto scherzando, anche se vi risparmio la foto delle mie estremità pelose.

Immaginate la violenza dell'urto per ferirmi contro una console piazzata DENTRO una borsa.

Ecco.

La console non si è neanche spostata.

Like a boss.

Anyway: 10 minuti fa è arrivato il sostituto. Avrà una pesante eredità da raccogliere.

http://flic.kr/p/c8HVa9
    http://flic.kr/p/c8HVxs

Notare la confezione di gran classe. Preso il tetano e tre diverse malattie, alcune non ancora scoperte, per aprirla. Microsoft quando rimanda la debug perchè è esplosa ti rimanda tutto il set di accessori, e una confezione specifica (cordialmente chiamata "la bara").

Tutto qua. Saluto alla vecchia.

Mi ci gioco la testa che la nuova modello slim vi durerà molto meno ,specialmente il lettore ottico di pastafrolla che monta :yeah:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9350018
    Bene, dal riflesso della play ho notato la composizione dei vostri uffici, fate un passo falso e ve ne pentirete. :ninja:

P.S. Se mai impazzissi e mi verrebbe in mente di fare un attentato a suon di coriandoli (???), voi sareste i primi, con affetto ovviamente <3

Infine, un bel LOL per la play defunta LOL
  4.     Mi trovi su: Homepage #9350077
    junglemanMi ci gioco la testa che la nuova modello slim vi durerà molto meno ,specialmente il lettore ottico di pastafrolla che monta :yeah:

è una fat dalla foto. La slime è tutta nera con la scritta più grande. :lol:

O almeno spero. Non vorrei aver detto una cavolata. :lol:

Quando la mia ps3 morirà, cercherò di resuscitarla con un defribillatore e gli farò la lapide al cimitero invece. :lol:

@Manu: La ps3 era armata di un'ascia. Probabilmente era fuggita dal set del film Trasformers 4. :lol:

Teh redazional' PS3 tribute 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina