1.     Mi trovi su: Homepage #9350133
    Yeeee! ti piace borderlands 2 ... vuoi sapere un po' di novità? ecco qui la discussione giusta :D per tutte le informazioni visitate: http://www.borderlands2.com/it/
    intanto vi introduco alla storia :DD per la descrizione dei personaggi visitate il sito ;)
    Sta per iniziare una nuova era di spari e bottino. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta e affronta un mondo pieno di creature, psycho e con un nuovo genio del male, Jack il Bello. Fatti nuovi amici, armali con un goziliardo di armi e combatti al loro fianco in modalità coop a 4 giocatori, o con lo schermo condiviso, alla ricerca di vendetta e redenzione sul pianeta inesplorato e imprevedibile.
    STORIA
    Borderlands 2 segue la storia di quattro nuovi cacciatori della Cripta e della loro lotta per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello: il brillante, carismatico e totalmente spregevole direttore dell'Hyperion Corporation.

I giocatori combatteranno su tutto Pandora per impedire a Jack di risvegliare un'antica minaccia aliena conosciuta solo come "il guerriero”. La loro missione li porterà a incontrare facce familiari del gioco precedente, in particolare i quattro cacciatori della Cripta originali: Roland, Lilith, Brick e Mordecai. Loro, assieme ad alcuni nuovi personaggi, aiuteranno i giocatori a sconfiggere Jack, distruggere il guerriero e salvare Pandora.
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9350216
    questa ._.'' ... comunque non ho messo informazioni prima perchè dovevo studiar!
    per tutte le informazioni visitate: http://www.borderlands2.com/it/
    intanto vi introduco alla storia :DD per la descrizione dei personaggi visitate il sito ;)

Sta per iniziare una nuova era di spari e bottino. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta e affronta un mondo pieno di creature, psycho e con un nuovo genio del male, Jack il Bello. Fatti nuovi amici, armali con un goziliardo di armi e combatti al loro fianco in modalità coop a 4 giocatori, o con lo schermo condiviso, alla ricerca di vendetta e redenzione sul pianeta inesplorato e imprevedibile.

STORIA
    Borderlands 2 segue la storia di quattro nuovi cacciatori della Cripta e della loro lotta per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello: il brillante, carismatico e totalmente spregevole direttore dell'Hyperion Corporation.

I giocatori combatteranno su tutto Pandora per impedire a Jack di risvegliare un'antica minaccia aliena conosciuta solo come "il guerriero”. La loro missione li porterà a incontrare facce familiari del gioco precedente, in particolare i quattro cacciatori della Cripta originali: Roland, Lilith, Brick e Mordecai. Loro, assieme ad alcuni nuovi personaggi, aiuteranno i giocatori a sconfiggere Jack, distruggere il guerriero e salvare Pandora.
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
  3.     Mi trovi su: Homepage #9350432
    oaks

(crysis fan since 2008)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9354130
    chissà come mai ... ho il presentimento che Borderlands 2 farà un gran buco nell'acqua ._.''

(crysis fan since 2008)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9355085
    ahahaha xDD

(crysis fan since 2008)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9355351
    devo dire che la modalità cooperativa online delle macchine in 4 giocatori online mi ispira parecchio ... almeno spero sia una modalità! D:D

(crysis fan since 2008)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9366792
    Ciao ragazzi non mi è ben chiara una cosa, gearbox ha detto che la nuova classe mechromancer uscirà come DLC ma sarà gratis per chi prenota il gioco però andando sul sito gamestop e cercando borderlands 2 ,come bonus preorder vengono le armi d'oro gearbox, una chiave e una reliquia oltre a una cosa di mad moxxi che non mi interessa moltissimo un lanciarazzi credo.Volevo sapere: si deve per forza prendere una special edition piena di cianfrusaglie e molto più costosa?(se è così vado di liscia e poi compro il DLC a parte non credo che costerà 20 euro)

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  8.     Mi trovi su: Homepage #9366798
    A quanto ho letto anch'io, il DLC sarà gratis per chi prenota il gioco e non credo che serva una special edition. Se non sbaglio succede la stessa cosa con Darksiders 2. Comunque sia se mi sbagliiassi, un DLC del genere non raggiungerà di sicuro cifre troppo elevate (prezzo medio 9,99 € se offre un bel pò di cose, ma essendo un pg e basta andrà massimo sui 2 €). Sono supposizioni eh.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9366806
    Ok devo sbrigarmi a prenotare dal gamestop quella normale allora, non vorrei rimanere senza, sapevi che ci sono dei bonus per chi ha i salvataggi del primo borderlands?sono skin comunque, niente di che
    non vedo l'ora che esca,la grafica è migliorata e le armi sono fighissime

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  10.     Mi trovi su: Homepage #9366808
    Ho perso tutti i dati visto che ho dovuto cambiare la play ç_ç

Sigh ç_ç

In alcuni video se ne vedono un pò di armi e alcune sembrano interessanti :sisi:

Pure i pg selezionabili mi attizzano, anche se sarebbero le controparti del primo Borderlands.

Per quanto riguarda il discorso preorder, bada che non sono certo al 100%. Al massimo chiedi al tizio del GS per esserne sicuro.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM

[Thread Ufficiale] Borderlands 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina