1.     Mi trovi su: Homepage #9350251
    massituoSto cercando un appartamento in affitto zona Telgate, Grumello, Castelli calepio, Albano s. Alessandro, Seriate, Pedrengo.Bilocale, affitto di 500€ circa.
    Qualcuno conosce qualcuno che affitta??
    io no ;P Però...

http://www.cercaimmobili.it/dettapp.asp?ID_IMMOBILE=3352355
  2.     Mi trovi su: Homepage #9350309
    massituoSto cercando un appartamento in affitto zona Telgate, Grumello, Castelli calepio, Albano s. Alessandro, Seriate, Pedrengo.Bilocale, affitto di 500€ circa.
    Qualcuno conosce qualcuno che affitta??
    Allora è una cosa seria ?? :asd:
    scherzo, hai scelto zone strategiche ma lontane dal mio raggio d'azione diretto.
    Però ho un amico che è agente immobiliare. Gli ho chiesto se ha qualcosa o quantomeno se conosce qualcuno fidato che ti può aiutare. Ti faccio sapere appena ho notizie ;)
    Però all'oca, prima dei nocini, voglio sentirti gridare forza atalanta :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9350327
    jackal!Allora è una cosa seria ?? :asd:
    scherzo, hai scelto zone strategiche ma lontane dal mio raggio d'azione diretto.
    Però ho un amico che è agente immobiliare. Gli ho chiesto se ha qualcosa o quantomeno se conosce qualcuno fidato che ti può aiutare. Ti faccio sapere appena ho notizie ;)
    Non c'è più religione :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350349
    jackal!Allora è una cosa seria ?? :asd:
    Grazie, ce la farete a partire un anno senza penalizzazione? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9350354
    massituoGrazie, ce la farete a partire un anno senza penalizzazione? :asd:
    l'anno scorso -6, l'anno prossimo -2 ...dall'anno dopo si parte con +5 e si punta all'Uefa :asd:
    la cosa divertente è l'albinoleffe... potrebbe partire con -27 (chiesti ma non definitivi) in B :asd: cioè con le stesse possibilità di salvarsi che ha l'inter di vincere lo scudetto :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350358
    jackal!l'anno scorso -6, l'anno prossimo -2 ...dall'anno dopo si parte con +5 e si punta all'Uefa :asd:
    la cosa divertente è l'albinoleffe... potrebbe partire con -27 (chiesti ma non definitivi) in B :asd: cioè con le stesse possibilità di salvarsi che ha l'inter di vincere lo scudetto :rotfl:
    :asd:

ascolta na cosa...bolgare com'è come paesello?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9350401
    massituo :asd:

ascolta na cosa...bolgare com'è come paesello?
    per come la vedo io tra tutti i paesini che hai detto l'unico nel quale valga la pena viverci è seriate, sei a due passi da bergamo, hai l'uscita A4 diretta, abbastanza popolato e abbastanza carino e con tutto quello che può servire (e per di più la squadra di calcio è forte :asd: ). Scordati una città, è un paese ragionevolmente vivibile.
    Gli altri più o meno si equivalgono tutti (c. calepio non lo conosco proprio), chiesa principale, piazza al centro e palazzetti e villette intorno, con ognuno la sua bella dose di fabbrichette. Aggiungici anche grassobbio e calcinate ed il pokerissimo è servito :D . Evita i micro paesi che sono assurdi ;)
    Poi dipende da cosa cerchi, tipo a telgate ci sono gli outlet della cam, bebè comfort e sei vicino alla foppa pedretti che magari tra qualche tempo.. :mmh: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350623
    jackal!per come la vedo io tra tutti i paesini che hai detto l'unico nel quale valga la pena viverci è seriate, sei a due passi da bergamo, hai l'uscita A4 diretta, abbastanza popolato e abbastanza carino e con tutto quello che può servire (e per di più la squadra di calcio è forte :asd: ). Scordati una città, è un paese ragionevolmente vivibile.
    Gli altri più o meno si equivalgono tutti (c. calepio non lo conosco proprio), chiesa principale, piazza al centro e palazzetti e villette intorno, con ognuno la sua bella dose di fabbrichette. Aggiungici anche grassobbio e calcinate ed il pokerissimo è servito :D . Evita i micro paesi che sono assurdi ;)
    Poi dipende da cosa cerchi, tipo a telgate ci sono gli outlet della cam, bebè comfort e sei vicino alla foppa pedretti che magari tra qualche tempo.. :mmh: :asd:
    Io sono di Brescia città, ma in una zona ipertranquilla...ho visto un appartamento a Seriate e mi ci sono perso pure...sinceramente ma pias mia. Preferirei un paesello con una zona residenziale molto diffusa..il fatto è che bolgare non dico che mi sembrava malfamato..però boh,..non mi ispirava fiducia...però è una mia impressione...per intenderci pedrengo se fosse attaccato all'autostrada a me andrebbe benissimo, paese tranquillo, veci da tutte le parti nessuno che urla e schiamazza :asd:Comunque rimango in attesa del tuo amico...si sa mai che mi trova qualcosa di buono :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9350792
    massituoIo sono di Brescia città, ma in una zona ipertranquilla...ho visto un appartamento a Seriate e mi ci sono perso pure...sinceramente ma pias mia. Preferirei un paesello con una zona residenziale molto diffusa..il fatto è che bolgare non dico che mi sembrava malfamato..però boh,..non mi ispirava fiducia...però è una mia impressione...per intenderci pedrengo se fosse attaccato all'autostrada a me andrebbe benissimo, paese tranquillo, veci da tutte le parti nessuno che urla e schiamazza :asd: Comunque rimango in attesa del tuo amico...si sa mai che mi trova qualcosa di buono :D
    Ah pensavo proprio che venendo dalla città avresti preferito una cittadina abbastanza grande, invece vuoi un paesello dormitorio :asd:
    Di Bolgare chiederò info perchè non ricordo fosse particolarmente messo male. Ripeto, che secondo me quei paesi lì sono quasi tutti uguali dal punto di vista della calma e della tranquillità, telgate e grumello forse sono i più frequentati perchè più vicino alla A4 e più industriali degli altri.
    Appena mi dice qualcosa ti faccio sapere... ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350795
    jackal!Ah pensavo proprio che venendo dalla città avresti preferito una cittadina abbastanza grande, invece vuoi un paesello dormitorio :asd:
    Di Bolgare chiederò info perchè non ricordo fosse particolarmente messo male. Ripeto, che secondo me quei paesi lì sono quasi tutti uguali dal punto di vista della calma e della tranquillità, telgate e grumello forse sono i più frequentati perchè più vicino alla A4 e più industriali degli altri.
    Appena mi dice qualcosa ti faccio sapere... ;)
    No no, io voglio starmene tranquillo :asd:
    Cmq sto iniziando un po' a stringere il cerchio..sta settimana dovrei rivedere con la morosa gli appartamenti che sono piaciuti a me...ma cmq...se c'è qualche novità vedo nuovi appartamenti volentieri :D

X Bergamaschi (jackal e???) chi sa - appartamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina