1.     Mi trovi su: Homepage #9350348
    Ciao ragazzi vi saluto mi sono appena iscritto e vi pongo subito un quesito. P.S.(niente battute sul mio nick). Sto cercando un rts da comprare, però pur avendo in mente cosa cercare non sono un esperto di questo genere e quindi spero in una vostra delucidazione. Vorrei un gioco coon mappe grandi stile fantasy, mitologico o normale Umano con mappe molto grandi, la possibilità di tendere imboscate assediare espugnare castelli e piazzeforti insomma condito con tutti quergli elementi che senza togliere suspance alla dinamicità del gioco permettono sfide esaltanti con l intelligenza artificiale continui attacchi e contrattacchi senza che tutto si risolva in una mischia indisfferenziata ma con attenzione anche allo sviluppo del territorio dell economia ma ho già messo troppa carne al fuoco. Se volete dei chiarimenti non siate restii a chiedere. Grazie ragà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9350486
    Gdr_manonline o gioco per pc?

online vai su travian.it..io ci ho fatto un paio di anni poi mi è venuto il nervoso e ho chiuso..

sennò prenditi age empires
    Ciao Gdr a travian ho giocato alcuni mesi o anni fa ma non é affatto dinamico come avevo specificato nel messaggio e dove si possono tendere imboscate? Riguardo ad age cerco un gioco piu vasto, tecnicamente graficamente, sempre nell' indirizzo caratteristico da me definito
  3.     Mi trovi su: Homepage #9350589