1.     Mi trovi su: Homepage #9350470
    KingcesareIntanto ieri l'Italia ha fatto una figuraccia in amichevole. Una prova ridicola, sopratutto in difesa. Vediamo con la difesa a 3 annunciata da Prandelli come va
    quasi quasi ieri ho goduto vedere un' italia così malmessa u.u
    ho preferito di più guardarmi gara3 delle semifinali di serie a sassari-siena
  2.     Mi trovi su: Homepage #9350472
    Le amichevoli non contano niente, anzi, questa sconfitta potrebbe farci capire come abbiamo sbagliato.
    Spero solo che Prandelli seghi le gambe a quel tonno di Maggio...
    E poi Prandelli non ha portato neanche una punta potente, fisica, s'è portato quel nano di Giovinco, il muzzone di Di Natale, Balotelli che non è una punta e Cassano che finito il primo tempo non riusciva quasi a respirare.

3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9350476
    Nick™Le amichevoli non contano niente, anzi, questa sconfitta potrebbe farci capire come abbiamo sbagliato.
    Spero solo che Prandelli seghi le gambe a quel tonno di Maggio...
    E poi Prandelli non ha portato neanche una punta potente, fisica, s'è portato quel nano di Giovinco, il muzzone di Di Natale, Balotelli che non è una punta e Cassano che finito il primo tempo non riusciva quasi a respirare.
    Quindi vuoi dire che è un problema di uomini ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9350580
    junglemanE chi chiamavi ?Ranocchia che è ancora più scarso? :yaohming:
    Molto semplicemente riprendevo Criscito e al posto di Bonucci, come difensore centrale, ci mettevo Ogbonna che è infinitamente meglio di quello scarsone. Se ci fate caso ieri sera terzino sinistro ci ha giocato Ogbonna. Ma si può??? è un difensore centrale nato per le sue caratteristiche e Prandelli cosa ha fatto, l'ha messo terzino, da spararsi!!! e il motivo è semplicissimo, non aveva Criscito, perchè se no Bonucci il campo lo vedeva dalla televisione!

p.s: Ok c'era Balzaretti ma Criscito è molto più bravo secondo me.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

UEFA Euro 2012 [Topic Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina