1.     Mi trovi su: Homepage #9371325
    K2AndreasMi consigliate il 3DS ? sarei intenzionato a comprarlo ma dando diverse occhiate al parco giochi che offre questa console non sto trovando nulla che mi interessi :-/
    prendilo

tanto ci vanno anche i giochi del ds normale quindi alla fine non hai nulla da perdere

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9376119
    Io al momento ti direi di non prenderlo. Io l'ho preso solo perchè l'ho trovato in offerta a 119€, e mi sono "tirato avanti", nel caso di giochi che valgano la pena in futuro. Ho preso solo Resident Evil Revelations, in quasi 1 anno di vita della console, e al momento non ci sono altri giochi che mi attirano.
    Riguardo la retrocompatibilità... meglio usare il vecchio DS, perchè la risoluzione del 3ds essendo maggiore, "comprime" i giochi vecchi, e offre un effetto poco gradevole.
    In definitiva, non comprarti il 3DS.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9376331
    Jet BlackIo al momento ti direi di non prenderlo. Io l'ho preso solo perchè l'ho trovato in offerta a 119€, e mi sono "tirato avanti", nel caso di giochi che valgano la pena in futuro. Ho preso solo Resident Evil Revelations, in quasi 1 anno di vita della console, e al momento non ci sono altri giochi che mi attirano.
    Riguardo la retrocompatibilità... meglio usare il vecchio DS, perchè la risoluzione del 3ds essendo maggiore, "comprime" i giochi vecchi, e offre un effetto poco gradevole.
    In definitiva, non comprarti il 3DS.

Tralasciando il fatto che il thread è vecchiotto...^^

di giochi per 3ds interessanti (tra futuri e presenti) ce ne sono...solo per nominarne alcuni:

1)Zelda Ocarina of Time
    2)Kid Icarus
    3)Tales of the Abyss.
    4)Kingdom Hearts
    5)Star Fox 64 3D
    6)Mario 3D
    7)Mario Kart
    8)One Piece Unlimited Cruise (vabbè questo può essere soggettivo)

9) Monster Hunter 4

10)Luigi Mansion 2

11)Code of Princess

12)Castlevania

13)Dead or Alive

14)Shinobi

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9376348
    Jet BlackCon tutto il rispetto, direi che i titoli che hai citato sopra qua sono tutti soggettivi! Come probabilmente il titolo che ho accennato io.
    Beh,allora se la metti così,ogni cosa esistente è soggettiva ^^'

mi stai dicendo che giochi come Zelda Ocarina of Time;Kid Icarus;Tales of the Abyss;Kingdom Hearts non sono capolavori? ^_^ (dal punto di vista oggettivo sono dei Giochi con la G maiuscola)

soprattutto Zelda e Kingdom Hearts,sono tra i migliori giochi di questa generazione.

il Zelda in generale è un capolavoro,sia su portatile che su console fissa.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9376978
    @Lampo: I capolavori non piacciono a tutti. I gusti personali influenzano molto.

Io ti consiglio di comprare la console, basandoti sui giochi principalmente. Se non ti piacciono e hai già il ds normale per gli altri, ti conviene aspettare un calo o non prenderla.
    Il prezzo è un po' altino infatti, quindi sfrutta qualche offerta se la vuoi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9378767

mi stai dicendo che giochi come Zelda Ocarina of Time;Kid Icarus;Tales of the Abyss;Kingdom Hearts non sono capolavori? ^_^ (dal punto di vista oggettivo sono dei Giochi con la G maiuscola
    Esattamente...
    ... sono capolavori per te... oggettivamente sono buoni giochi, ma capolavori...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9379006
    Jet BlackEsattamente...
    ... sono capolavori per te... oggettivamente sono buoni giochi, ma capolavori...
    :pokerface: ahah,davvero?...no,sul serio?...

...mi stai dicendo che Zelda è solo un gioco "carino/buono"?

non è un capolavoro? :yaohming:

io sto parlando OBBIETTIVAMENTE e non Soggettivamente

quindi se parlo OBBIETTIVAMENTE sto dicendo che dal punto di vista tecnico,sonoro,divertimento ecc il gioco è un CAPOLAVORO (lo hanno recensito tutti con ottimi voti)

Io non sto parlando che sono capolavori perchè piacciono a me..no!

...sto dicendo che dal punto di vista obbiettivo,sono capolavori,si CAPOLAVORI...per favore ripeti con me "CAPOLAVORI"....

^_^

Quote:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9379014
    DesertEagleUn gioco può anche essere fatto a regola d'arte ma non piacere il semplice fatto che non incontra i gusti del giocatore. Ad esempio molte persone considerano CoD e Battlefield dei capolavori ma, pur senza togliere niente ai suddetti giochi, a me non piacciono per il semplice fatto che gli FPS non sono esattamente il mio genere preferito.

Questo lo so benissimo.

Io sto parlando dal punto di vista Obbiettivo,non soggettivo!!

almeno la sapete la differenza?..

in poche parole sto dicendo questo:

"non me ne frega nulla se SOGGETTIVAMENTE non vi piace,perchè questo può capitare...........................ma dal punto di vista OGGETTIVO è un capolavoro!"

non so se mi sono spiegato..

Quote:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9379020
    Preso da una settimana il 3DS XL.
    Per il momento davvero mi sta prendendo assai ed ho solo due giochi tutti trovati in offerta (KI e MGS SE)
    Non vedo l'ora di prendere Ocarina of Time e KH 3D v.v
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9379023
    Dark_God@Lampo: I capolavori non piacciono a tutti. I gusti personali influenzano molto.

Io ti consiglio di comprare la console, basandoti sui giochi principalmente. Se non ti piacciono e hai già il ds normale per gli altri, ti conviene aspettare un calo o non prenderla.
    Il prezzo è un po' altino infatti, quindi sfrutta qualche offerta se la vuoi.
    Esatto, per quanto un gioco possa essere oggettivamente un capolavoro, soggettivamente può non piacere...
    Jet BlackEsattamente...
    ...ma non per questo deve essere declassato solamente a "buon gioco".

Secondo sto ragionamento io dovrei dire che MGS è cacca perchè non mi piace? Oppure che KH è da bambini solo perchè c'è Topolino? O peggio, che PES è un capolavoro solo perchè piace a Balotelli e i Club Dogo ci hanno fatto una canzone?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

3DS o non 3DS questo è il problema (che orrore di titolo LOL)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina