1.     Mi trovi su: Homepage #9350846
    cosmy95Grazie..
    La giocabilità,i movimenti e le missioni in che modo si sviluppano? :/
    Allora il gioco si sviluppa in modo lineare, ovvero fasi gameplay alternate a lunghe (a volte lunghissime, ma mai noiose e sempre stupende) sequenze video di dialoghi e di pura azione (tutte realizzate con l'eccellente motore di gioco).
    Nelle missioni controllerai Snake e dovrai muoverti all'interno di scenari aperti (a volte molto grandi) e chiusi con obiettivi sempre diversi. Ci sono sia fasi stealth che fasi alla "Rambo" (dipende anche dal livello di difficoltà), ma anche alla guida di veicoli e sono presenti numerossisime armi.
    Comunque, ripeto, se non hai giocato i precedenti non capiresti nulla della trama e potrebbe annoiarti in certe sequenze
  2.     Mi trovi su: Homepage #9350951
    LagialosAllora il gioco si sviluppa in modo lineare, ovvero fasi gameplay alternate a lunghe (a volte lunghissime, ma mai noiose e sempre stupende) sequenze video di dialoghi e di pura azione (tutte realizzate con l'eccellente motore di gioco).
    Nelle missioni controllerai Snake e dovrai muoverti all'interno di scenari aperti (a volte molto grandi) e chiusi con obiettivi sempre diversi. Ci sono sia fasi stealth che fasi alla "Rambo" (dipende anche dal livello di difficoltà), ma anche alla guida di veicoli e sono presenti numerossisime armi.
    Comunque, ripeto, se non hai giocato i precedenti non capiresti nulla della trama e potrebbe annoiarti in certe sequenze
    eh se invece comprerei sia la Collection che il 4.. capirò qualcosa di tutta la trama?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9350957
    cosmy95eh se invece comprerei sia la Collection che il 4.. capirò qualcosa di tutta la trama?
    Diciamo di si... oltre alla Collection, se ne hai la possibilità, compra il primo MGS (molto importante per comprendere a pieno la trama), disponibile sullo Store al prezzo di 10 euro. Anche se è un gioco di dieci anni fa diverte molto ancora adesso e non ti annoierà per niente. Se non puoi comprarlo, leggi la trama su qualche sito.
    Ultimo consiglio: giocali in ordine di uscita (ovvero 1,2,3, 4 e PW) e non in ordine cronologico (3,PW,1,2 e 4)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9350958
    cosmy95eh se invece comprerei sia la Collection che il 4.. capirò qualcosa di tutta la trama?
    Diciamo di si... oltre alla Collection, se ne hai la possibilità, compra il primo MGS (molto importante per comprendere a pieno la trama), disponibile sullo Store al prezzo di 10 euro. Anche se è un gioco di dieci anni fa diverte molto ancora adesso e non ti annoierà per niente. Se non puoi comprarlo, leggi la trama su qualche sito.
    Ultimo consiglio: giocali in ordine di uscita (ovvero 1,2,3, 4 e PW) e non in ordine cronologico (3,PW,1,2 e 4)
  5. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9352676
    Io giocherei i titoli nel periodo di uscita originale, ovvero giocati MGS4 e poi PW.

Comunque direi che ancora oggi vale i suoi soldi, rimane uno dei giochi meglio realizzati di sempre, inutile sprecarsi in inutili lodi che in questi anni moltissimi hanno detto.
    Trama perfetta, OST spettacolare, divertente, longevo. Non è un gioco perfetto chiaramente e un paio di sbavature le ha, ma nulla di grave.

L'unico mio rimpianto è averlo giocato senza aver toccato i capitoli precedenti (Solo il 3 avevo già giocato, finito e amato). Fortunatamente tu non hai fatto lo stesso errore. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9352680
    Allora adesso, se puoi, procurati il primo dallo Store che costa 9,90 euro o puoi riceverlo per condivisione di account (come ho fatto io) da qualcuno che lo ha.
    Altrimenti informati per bene (molto molto bene) sulla trama del primo in modo da poter iniziare il 2 (presta attenzione a ogni singola cosa che vien detta o arriverai alla fine che non capirai una mazza XD)

domanda su Metal Gear Solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina