1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9350785
    Anche questa volta è arrivato il 3x2 da gamestop.....la mia domanda è semplice: cosa comprerete???
    Io il mio acquisto l'ho già fatto: InFamous2, GTA IV e Resident Evil 5 per un totale di 60€

A voi la parola....

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9350786
    ???????
    come funziona? e quali giochi sono in offerta?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9350788
    Sir Tranquo???????
    come funziona? e quali giochi sono in offerta?
    Prendi 3 giochi e quello ke costa di meno non lo paghi....i giochi in offerta li trovi sul sito di gamestop :-)

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9350893
    Castu1983non sò che giochi ci sono, ma quelli che trovi tu si trovano online a meno di 20€ l' uno, non vedo tutta sta convenienza.

Beh devi considerare che non tutti comprano online, io stesso ho iniziato da poco.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350895
    Dovrei prendere alcuni che sui siti uk nn sono multilingua tipo la god of war collection 2 ,driver san francisco e deus ex(anche se questo ormai costa 20 nuovo),ma conto di farmeli scontare ancora di più con dei giochi uk in permuta .Ma è sia sui giochi nuovi che usati?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9350898
    junglemanDovrei prendere alcuni che sui siti uk nn sono multilingua tipo la god of war collection 2 ,driver san francisco e deus ex(anche se questo ormai costa 20 nuovo),ma conto di farmeli scontare ancora di più con dei giochi uk in permuta .Ma è sia sui giochi nuovi che usati?
    si si,

Io non ci compro nulla da sti zozzi.....apparte pure che il più vicino mi dista 30 km quindi preferisco investire negli acquisti online che sono più sicuri e più semplici.

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350962
    Gians88 "la vendetta"si si,

Io non ci compro nulla da sti zozzi.....apparte pure che il più vicino mi dista 30 km quindi preferisco investire negli acquisti online che sono più sicuri e più semplici.
    Ah ok perchè l'ultimo che hanno fatto era solo sui nuovi.

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #9350967
    junglemanAh ok perchè l'ultimo che hanno fatto era solo sui nuovi.
    Infatti è solo sui nuovi. Con il 3x2 volevo comprare Deus Ex, Vanquish e RDR, e il problema è stato che il 3x2 non valeva su quelli usati. Alla fine ho comprato Deus Ex, Vanquish e Bayonetta e RDR l'ho comprato su amazon.it a 5 euro (dalla francia).
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9350969
    FusRoDahInfatti è solo sui nuovi. Con il 3x2 volevo comprare Deus Ex, Vanquish e RDR, e il problema è stato che il 3x2 non valeva su quelli usati. Alla fine ho comprato Deus Ex, Vanquish e Bayonetta e RDR l'ho comprato su amazon.it a 5 euro (dalla francia).
    Ahia ,vabbè che con la storia dell'online pass nn conveniva prenderli usati quelli con l'online.

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage #9351613
    FusRoDahInfatti è solo sui nuovi. Con il 3x2 volevo comprare Deus Ex, Vanquish e RDR, e il problema è stato che il 3x2 non valeva su quelli usati. Alla fine ho comprato Deus Ex, Vanquish e Bayonetta e RDR l'ho comprato su amazon.it a 5 euro (dalla francia).

Sicuro? :/ . Io mi ricordo che nel 2009 ci comprai 6 giochi con questa offerta e li presi sia tra i nuovi che tra gli usati...però poesse pure che hanno cambiato le regole eh...

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins

3x2 GS....cosa prenderete???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina