1. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #9350840
    Qualcuno gli ha mai parlato di GFace che stanno sviluppando proprio loro o l'han piantata lì?
    Comunque credo che chi predice la fine delle console fraintenda i termini, sarà il pubblico casualone che ha fatto la fortuna del wii a spostarsi verso formati a lui più consoni, tipo tablet e smartphone, magari in questo modo avremo meno giochi n00bizzati...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9350853
    Vabbè non è sicuro quello, non è sicuro quell'altro...tutti sti ciarlatani non hanno mica capito che il mercato lo fa la moda o il trend di turno? Idioti, uno peggio dell'altro...e le console next-gen non vanno bene, e i la possibilità di giocare in streaming nemmeno (cosa assolutamente poco opportuna da dire poiché al contrario, forse non oggi, non domani, ma tra qualche anno invece potrebbe essere proprio il futuro) cos'è che va bene? I suoi giochetti tutta grafica pompata e zero innovazione? Tzk...
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3.     Mi trovi su: Homepage #9350936
    Secondo me non succederà mai!
    Non tanto perchè non sia possibile, quanto per il fatto che c'è un guadagno mostruoso per le marche produttrici di console!
    Per il fatto dello streaming, per adesso penso che sia una cavolata, nel senso che se si parla di giochini stupidi tecnicamente e divertenti cmq, si può fare, ma a gestire in streaming ADESSO, un gioco abbastanza pesante, non credo sia possibile (ovviamente parlo di giochi per console ma anche pc, di buon livello).
    Senza contare che si toglierebbe di mezzo il mercato dell'usato, che non è una cosa buona, anche se secondo alcune voci già vogliono fare così dalla prox generazione.
    E' anche vero che giocare su console, sta diventando una palla per via delle attese per le installazioni, e giochi che stanno diventando poco ottimizzati, (alcuni giochi ultimamente hanno un sacco di problemi per via delle patch), e poi gli OBBLIGHI a pagare dei DLC invece di usufruirne gratis, anche se sono presenti sul disco che si è già acquistato! (street fighter x tekken). Io penso che pagare un gioco 60/70 € basta e avanza, e personalmente mi disgusta sentir parlare o addirittura leggere le date di uscita dei DLC di un gioco ancora prima che esca! Purtroppo i produttori di videogiochi oggi, vogliono solo spremere i nostri portafogli senza che interessa un fico secco di noi e dei nostri problemi, e mano a mano che andiamo avanti, per giocare saremo costretti ad essere sempre connessi per forza anche in single player ed essere controllati per vedere quanti soldi possiamo spendere per gli eventuali DLC o aste online, come già succede per Diablo III su pc.

► Notizia Crytek: Crytek predice la fine delle console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina