1.     Mi trovi su: Homepage #9351172
    Ciao a tutti, siamo un gruppo di 5 ragazzi che stanno provando a platinare FIFA 11 con gli ultimi trofei online. Cerchiamo altri 5-6 giocatori per il trofeo del 10 in campo e 3 ragazzi per boostare la coppa pro club (con metodo sicuro al 100%).
    Alcuni di noi inoltre devono fare le 100 partite testa a testa e le 50 presenze nel club, per cui chiunque sia interessato a questi altri trofei puó mettersi d'accordo anche con noi.

Essendo comunque molto tardi prego chiunque sia interessato a farsi sentire dal momento che non ci saranno altre occasioni per platinarlo in futuro.
    Chiunque voglia partecipare e finire il gioco mi scriva pure qui o su Psn (dark_prince6891).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9354020
    dark_prince6891Ciao a tutti, siamo un gruppo di 5 ragazzi che stanno provando a platinare FIFA 11 con gli ultimi trofei online. Cerchiamo altri 5-6 giocatori per il trofeo del 10 in campo e 3 ragazzi per boostare la coppa pro club (con metodo sicuro al 100%).
    Alcuni di noi inoltre devono fare le 100 partite testa a testa e le 50 presenze nel club, per cui chiunque sia interessato a questi altri trofei puó mettersi d'accordo anche con noi.

Essendo comunque molto tardi prego chiunque sia interessato a farsi sentire dal momento che non ci saranno altre occasioni per platinarlo in futuro.
    Chiunque voglia partecipare e finire il gioco mi scriva pure qui o su Psn (dark_prince6891).
    ciao ankio voglio partecipare il mio id è l_17112 quando sarete pronti fatemi sapere ok :D a e mi propongo x entrambe le cose :)

FIFA 11 - Aiuto ultimi trofei online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina