1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9351216
    Salve ragazzi,dopo una lunga assenza dal forum(ero abituato ancora al vecchio XD ),vorrei chiedervi una cosa che mi sta succedendo ultimamente:per quale motivo la ventola della mia ps3 fat 80 Gb gira in modo molto rumoroso quando gioco solo ed esclusivamente a Cod mw3?c'è un modo per effettuare una pulizia delle ventole?ho gia provato quel metodo del capovolgimento ma a quanto pare non da esiti positivi,dato che non funziona.grazie!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9351296
    XgermanSalve ragazzi,dopo una lunga assenza dal forum(ero abituato ancora al vecchio XD ),vorrei chiedervi una cosa che mi sta succedendo ultimamente:per quale motivo la ventola della mia ps3 fat 80 Gb gira in modo molto rumoroso quando gioco solo ed esclusivamente a Cod mw3?c'è un modo per effettuare una pulizia delle ventole?ho gia provato quel metodo del capovolgimento ma a quanto pare non da esiti positivi,dato che non funziona.grazie!
    Nn ci sono metodi particolari a parte il test delle ventole che fanno i tecnici ,però visto che è una 80 giga e quindi senza garanzia potresti anche aprirla da solo se sei pratico e pulirla con una bomboletta di aria compressa.Io l'ho fatto quando ho cambiato il gruppo ottico.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9351473
    è l'estate che si avvicina... capita ogni anno. io la play l'ho cambiata in tempo, prima che mi venisse un YLOD. ti consiglio di dare al gs la tua fat, e di farla valutare per abbassare il prezzo di una slim. Io la mia fat 80 GB me l'hanno valutata 80 € spaccati. Togli 80 euro ai 230 della slim e ti porti a casa una play 3 dieci volte meglio, a 150 €... mi hanno pure dato un secondo controller e un gioco.

By Lampo
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9351511
    Xgermaneh,potrei anche venderla ad un mio amico a 150..tu che dici mi conviene ricomprarla?
    caspita se ti conviene!! se ti da davvero 150€, fallo subito! e non pensarci! i vantaggi sono molti.. meno rumore, meno peso, più spazio su HD, maggiore sicurezza, YLOD praticamente scongiurato...

Te lo straconsiglio il cambiamento.

By Lampo

► Problema Ventola ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina