1.     Mi trovi su: Homepage #9351340
    Salve a tutti,Sono Roberta, ho 24 anni (da poco) e sono venuta a conoscenza del sito e del forum grazie ad un amico che mi ha consigliato di iscrivermi.
    Che dire di più...gioco su xbox360 ma non online (perché non ne sarei capace, anche se vorrei provare). E i miei giochi preferiti, solitamente, sono quelli della Rockstar.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9351873
    RobladìSalve a tutti,Sono Roberta, ho 24 anni (da poco) e sono venuta a conoscenza del sito e del forum grazie ad un amico che mi ha consigliato di iscrivermi.
    Che dire di più...gioco su xbox360 ma non online (perché non ne sarei capace, anche se vorrei provare). E i miei giochi preferiti, solitamente, sono quelli della Rockstar.
    benvenuta ragazzuola ormai adulta! XD

"Il 90% delle cose che dicono di me sono false e il restante 10% sono esagerate!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9352372
    RobladìSalve a tutti,Sono Roberta, ho 24 anni (da poco) e sono venuta a conoscenza del sito e del forum grazie ad un amico che mi ha consigliato di iscrivermi.
    Benvenuta :laugh:

Salve a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina