1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #9351418
    Salve a tutti, sono qui che scrivo malinconico per un motivo..ho finito Protoype 2, credo uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, semplicemente spettacolare! Il mio problema è: ora che ho finito un gioco da me considerato cosi incredibile, con quale altro potrò consolarmi?? Avrei bisogno di consigli, considerando che ho già giocato i vari Uncharted, Batman, Assassin's Creed e GOW..premetto che odio esplorare e/o cercare troppi oggetti! XD grazie per l'aiuto! :) ps: avevo pensato a borderlands o mafia 2, ma credo ci sia troppa componente esplorativa!

2. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #9351482
    [Alcatraz]guarda, ti stra consiglio BAYONETTA, o vanquish.... ma vai sul primo, che ti rifai gli occhi.:lol:

se non hai più voglia di action su binari (magari li hai già giocati quelli che ti ho consigliato), buttati su RAGE!

In effetti avevo pensato a Rage! Oltre a tanti combattimenti c'è tanto da esplorare??

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9351490
    sharingan-1In effetti avevo pensato a Rage! Oltre a tanti combattimenti c'è tanto da esplorare??
    l'esplorazione c'è sempre... anche se l'ambientazione free roam non è vastissima e ricchissima di cose da prendere... per farti un esempio, non è "vasto" come prototype 2. Ma assolutamente... giocalo! :D
    è uno di quei pochi giochi che mi ha saputo veramente entusiasmare. ho fatto una recensione, se vuoi leggerla. non apparirà come dovrebbe apparire, causa lo spostamento del forum, ma le parti scritte si sono salvate.

By Lampo
  4. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #9351592
    [Alcatraz]l'esplorazione c'è sempre... anche se l'ambientazione free roam non è vastissima e ricchissima di cose da prendere... per farti un esempio, non è "vasto" come prototype 2. Ma assolutamente... giocalo! :D
    è uno di quei pochi giochi che mi ha saputo veramente entusiasmare. ho fatto una recensione, se vuoi leggerla. non apparirà come dovrebbe apparire, causa lo spostamento del forum, ma le parti scritte si sono salvate.

Ho letto la recensione, oltre che ti faccio i complimenti, mi hai quasi convinto! Differenze tra rage e borderlands?? XD

5.     Mi trovi su: Homepage #9351628
    sharingan-1Salve a tutti, sono qui che scrivo malinconico per un motivo..ho finito Protoype 2, credo uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, semplicemente spettacolare! Il mio problema è: ora che ho finito un gioco da me considerato cosi incredibile, con quale altro potrò consolarmi?? Avrei bisogno di consigli, considerando che ho già giocato i vari Uncharted, Batman, Assassin's Creed e GOW..premetto che odio esplorare e/o cercare troppi oggetti! XD grazie per l'aiuto! :) ps: avevo pensato a borderlands o mafia 2, ma credo ci sia troppa componente esplorativa!

io ti consiglio mirror's edge e infamous che ad oggi è il gioco che più somiglia a prototype :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9351737
    io ti consiglierei Max Payne 3 :D se l'inglese per te non è un problema,potresti tranquillamente dire che è uno dei giochi che possono chiudere l'era PS3 [aspettando GTA 5 e The Last of Us]
    Grafica migliore di Uncharted 3 e GoW III ... l'audio,sopratutto,secondo me è uno dei punti più forti di tutto il gioco ... e anche il giocabilità non è male [il gioco al livello Normale,ti sembrerà Uncharted 3 a Distruttivo],quindi hai un motivo in più per provare la vera sfida che il gioco offre ... la durata supera quella di ogni gioco avventura-azione,ti porterà via un paio di giornate!

un consiglio è anche Portal 2 che è MAGNIFICO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9351798
    cosmy95io ti consiglierei Max Payne 3 :D se l'inglese per te non è un problema,potresti tranquillamente dire che è uno dei giochi che possono chiudere l'era PS3 [aspettando GTA 5 e The Last of Us]Grafica migliore di Uncharted 3 e GoW III ... l'audio,sopratutto,secondo me è uno dei punti più forti di tutto il gioco ... e anche il giocabilità non è male [il gioco al livello Normale,ti sembrerà Uncharted 3 a Distruttivo],quindi hai un motivo in più per provare la vera sfida che il gioco offre ... la durata supera quella di ogni gioco avventura-azione,ti porterà via un paio di giornate!

un consiglio è anche Portal 2 che è MAGNIFICO!

non esageriamo...ps3 ha ancora tanta vita ;)

il mio platino è:

assassin creed II

In crisi dopo Prototype 2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina