1.     Mi trovi su: Homepage #9351573
    {_NEMESIS_}Daje, lo comprerei solo per vedere che scuse si inventerà Cage per giustificare i plot hole assicurati. :lol:
    Non è detto che ci siano i plot hole. Molti si sono lamentati del lavoro di Cage per la trama di Heavy Rain, magari ha capito che si deve far aiutare.
    Ma, ehi, abbiamo davanti un gioco Quantic Dream

2.     Mi trovi su: Homepage #9351674
    {_NEMESIS_}Se guardi il video gameplay di 15 minuti capisci che è esattamente quello, proprio come Heavy ShitRain
    A me il gameplay "non gameplay" di Heavy Rain è piaciuto, soltanto nei video (come nel capitolo 42 nella scena del pomicio o in altre situazioni) i QTE non c'entrano una mazza, eh

3.     Mi trovi su: Homepage #9351692
    bello , da tenere sicuramente d' occhio
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9351759
    el santo messicanoè normale non riuscire a descrive ciò che si prova guardando questi video?cioè senza parole nel vero senso del termine,la cosa che più mi ha stupito sono le espressioni facciali che porca miseria sono qualcosa di surreale
    per una volta sono d'accordo con te.:lol:

By Lampo

BEYOND: Two Souls [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina