1. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9351529
    Chiedo perchè non ho ben chiara la situazione del gioco, i siti danno il gioco come multipiattaforma, ma in ogni singolo trailer o dichiarazione si parla solo della versione Wii U.Nei trailer tra l'altro alla fine non viene mostrato il marchio PS3 o Xbox360, ma solo quello della console Nintendo.

Qualcuno della redazione può quindi spiegarmi?
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9352225
    {_NEMESIS_}Ok, ho letto che è esclusiva Wii U, ma solo temporale.
    Continuo a non capire. T_T

Semplice, lo stanno facendo solo per non farti capire nulla :lol:

No, a parte gli scherzi, rosicherei davvero tanto se esce solo per Wii U...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9352230
    Nick™Il gioco è un esclusiva Wii U perché il gameplay è stato modellato in base alle peculiarità della console.
    Già. Perchè con il primo su 3 piattaforme diffuse (più Vita, che vabbè, e 3DS quando sarà) ci sono andati a malapena bene, allora hanno pensato: sai una cosa? Ne siamo usciti vivi a stento, quindi questo lo facciamo esclusivo su una console alla cieca, senza sapere quanto installato avrà.

E parliamo della stessa Ubisoft che di ZombiU, altrettanto "modellato in base alle peculiarità della console"* ha detto che potenzialmente in seguito arriverà anche su 360 e PS3, se SmartGlass e il collegamento Vita-PS3 prenderanno piede.

No, seriamente.

*ma consentitemi anche un LOL - a ragion veduta - in proposito ^___^'
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9352243
    Six@xiSper me e' una esclusiva abbastanza trascurabile...e' molto simile ad Origin,quindi non la vedo come una KA da giustificare l'acquisto di una console.
    Oltretutto anche origin,per quanto carino e simpatico,non mi pare che sia un giocone da strapparsi i capelli :)

Sei sempre stato bravo a fare battute :lol:

A ma dici sul serio? O cazzo...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9352268
    DuffmanGià. Perchè con il primo su 3 piattaforme diffuse (più Vita, che vabbè, e 3DS quando sarà) ci sono andati a malapena bene, allora hanno pensato: sai una cosa? Ne siamo usciti vivi a stento, quindi questo lo facciamo esclusivo su una console alla cieca, senza sapere quanto installato avrà.

E parliamo della stessa Ubisoft che di ZombiU, altrettanto "modellato in base alle peculiarità della console"* ha detto che potenzialmente in seguito arriverà anche su 360 e PS3, se SmartGlass e il collegamento Vita-PS3 prenderanno piede.

No, seriamente.

*ma consentitemi anche un LOL - a ragion veduta - in proposito ^___^'
    Sospiro di sollievo. I miei dubbi avevano comunque fondamento pare, Ubisoft non ha mai parlato delle altre versioni e in ogni singolo video si mostrava solo quello del Wii U e non quello delle altre console (e la demo dell'E3 contiene un livello difficilmente convertibile su altre console).
    Conoscendo infatti la Software House mi sembrava piuttosto strana come cosa, ma mai dire mai.

Rayman Legends esclusiva Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina