1. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #9351799
    Mi chiedo solo una cosa: siamo proprio sicuri che si tratti di un gioco per PS3 e X360 e non di un titolo di lancio per la prossima generazione hardware, passato in sordina fino ad ora solo perché né Microsoft né Sony hanno deciso ancora di sbottonarsi sulla questione? Non so, è un dubbio, ma guardando ai miei giochi preferiti per le due console, questo mi sembra su un livello comunque non paragonabile...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  2.     Mi trovi su: Homepage #9351901
    falinovixMi chiedo solo una cosa: siamo proprio sicuri che si tratti di un gioco per PS3 e X360 e non di un titolo di lancio per la prossima generazione hardware, passato in sordina fino ad ora solo perché né Microsoft né Sony hanno deciso ancora di sbottonarsi sulla questione? Non so, è un dubbio, ma guardando ai miei giochi preferiti per le due console, questo mi sembra su un livello comunque non paragonabile...
    perchè?

il mio platino è:

assassin creed II
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9351920
    E' lo stesso dubbio che hanno avuto un po' tutti. ACIII, per bello che possa apparire, non usa un terzo delle potenzialità di WD. Ma allo stato dei fatti c'è una dichiarazione precisa degli sviluppatori che parla non solo "sicuramente di questa generazione", ma ipotizza pure una versione WiiU. Ergo le cose sono due: o è una balla che hanno detto per non sbottonarsi sulla prossima generazione (ma in questo caso c'è poco da fare, si riporta quello che ci viene detto), o stanno lavorando su PC mostro e faranno un porting semplificato per console/abbasseranno le pretese tout court più avanti nello sviluppo. Oggi come oggi una cosa con quelle caratteristiche strutturali, su console a 720 e 30fps fissi non ci gira. O almeno, sarei stupito profondamente di vederlo, e ancor più di vederlo da Ubisoft.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9352032
    dubito fortemente che questo gioco sia destinato alle attuali console, guardando questo trailer lo si può capire senza problemi, o è stato girato su un superPC e verrà "downgradato" per girare su Ps3/360/WiiU, come è già stato detto.
    In ogni caso non sperate di vederlo su console attuali come lo vedete in quel trailer, non c'è la minima speranza.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

Anteprima Watch Dogs: E3 2012: Watch Dogs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina