1.     Mi trovi su: Homepage #9351675
    Ha ha ha ha, ma secondo voi è una spiegazione valida?? MANCANZA DI ESPERIENZA?? Che cambino lavoro!
    Sarebbe stato molto meglio non farla questa conversione!
    E poi ti dicono anche "no, non risolveremo i problemi di frame rate", " si tratta di un porting vero e proprio di quella console", "a ogni modo, per compensare, abbiamo dato massima priorità all'aggiunta di nuovi contenuti"
    ??? che ti vuoi compensare? se il gioco viene fuori una merda, non saranno i contenuti a farlo migliorare no?
    Roba da matti!
    E' vero che non si è obbligati a comprarlo, ma visto che su PS3 mi è piaciuto ma altrettanto mi hanno rotto i rallentamenti su console, perchè non averlo su PC, ultrapompato e sicuramente + fluido? E invece niente.
    Davvero delle belle aspettative per questo gioco su PC!
  2.     Mi trovi su: #9351932
    Ad essere sinceri, rileggendosi tutti gli annunci ufficiali fatti relativi alla versione PC (fatto salvo la notizia iniziale della realizzazione) sono sempre stati in negativo sulle caratteristiche del prodotto finale.

Va bene l'onestà di ammetterlo in anticipo, ma fatto così è da suicidio commerciale, sostanzialmente si sono scavati la fossa da soli un annuncio dopo l'altro, ormai c'è da scegliere solo la bara...

► Notizia Dark Souls: Dark Souls "scatterà" anche su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina