1. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #9351791
    Un'ultima osservazione, su cui ho sorvolato nel testo principale. Non so se ve ne siete accorti, ma gran parte dei titoli presentati ha come data di uscita il 2013. Ovvero, Call of Duty fa più paura delle previsioni dei Maya. A Natale, quindi, non avremo molti dubbi su cosa giocare! A marzo, però...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #9351801
    Prima ho scritto una bugia. L'ultima (forse) osservazione è questa, e mi è venuta dopo essermi andato a rivedere i filmati di Watch Dogs. Siamo proprio sicuri che non ci fosse la nuova generazione hardware in mostra? O forse proprio all'ultimo Sony e Microsoft hanno fatto un passo indietro perché le line-up non erano ancora ben definite? Questo, Star Wars e Agni's un po' fanno venire il dubbio...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9351851
    gran bella analisi,ma definire the last of us uguale ad uncharted dopo aver visto solo 7 minuti di gameplay è come fare una profezia sulla fine del mondo.per quanto riguarda la nex gen credo che molto probabilmente visto il semi fail della nintendo con la wii u sia microsoft che sony non corrano subito ai ripari con una nuova console,però è anche vero che nonostante alcune immagini come quelle di beyond dimostrino che queste console hanno ancora voce in capitolo credo che siamo davvero agli sgoccioli per questa gen
  4. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #9351862
    The Last of Us è in cima alla mia wishlist, la polemica in questo caso è un po' gratuita, ma ammetti che avrebbero potuto far vedere anche altre fasi di gioco, non solo il combattimento...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9352670
    @lechuck fai una ricerca su google per quanto riguarda watch dogs poi il pad lo puoi attaccare benissimo al pc non dimostra nulla @desereagle hai perfettamente ragione oramai si arriva alla manifestazione che fra conferenze e rumors su internet si sa già tutto o quasi.
  6. Disonore D
        Mi trovi su: Homepage #9352753
    Mi piace molto la "cattiveria" dell'articolo...fossero anche le recensioni così saremmo in un mondo migliore con meno porcherie e soprattutto meno giochi tutti uguali! Perché alla fine siamo "noi" utenti a creare i mostri, "aiutati" dalla critica: l'esempio più calzante (e da me abusato...ma rende troppo perfettamente) è Gran Turismo 5. Un gioco una patch. Ma a parte questo e la grafica, è uguale a GT1. Gli sviluppatori passano il loro tempo a modellare macchine e circuiti per la generazione successiva: miracolo! E che fa la critica? Stronca? Nooo, ossequia. Così gli sviluppatori non cambiano il codice della IA (superato anche da Real Racing per smartphone), non aggiungono i danni (con la scusa dei produttori...ma perché in altri giochi ci sono? Boh...), non mettono penalità per tagliare le curve oppure per fare le curve "in appoggio". Difetti storici, ma finchè si portano a casa certi numeri a 6 zeri chi se ne frega? Se la critica facesse il suo lavoro affibbiando un bel 2 (tanto vale GT5 alla luce anche delle già menzionate patch) ogni tanto magari...quest'articolo non avrebbe senso...
  7. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9353707
    Concordo pienamente sulla considerazione rispetto al gameplay, per quanto riguarda le IP, nintendo ha fatto scuola con il riciclo che funziona.
    Riflessione scontata ma necessaria e per nulla banale, é una situazione sotto gli occhi di tutti.
    Io personalmente avrei esteso l'articolo guardando al futuro della distribuzione.

Complimenti per l'articolo
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  8. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9353776
    Il problema dell'E3 è che è diventato troppo mainstream rispetto al passato. Ormai fanno dirette su dirette seguite da decine di migliaia di persone. Non è più la festa per gli appassionati, dove mostravano i giochi di nicchia che appassionavano davvero gli hardcore gamers. Ora è diventato un evento mediatico seguito da tantissima gente, per questo invece che mostrare titoli di nicchia puntano su giochi come Just Dance 4 o commercialate varie, che sicuramente venderanno di più.
    I tempi in cui Miyamoto entrava con la spada e lo scudo di Zelda sono finiti, non ci resta che rimpiangerli.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9354714
    Ma Dead Space 3 dove lo mettiamo? nessuno ne parla nemmeno nei top 10 giochi dell'e3.
    Per quanto riguarda le nuove IP in tempi di pre next-gen (vedi fine 2013) è normale vederne di poche,che poi siano di ottima qualità è fuor di dubbio,e se quel watch dogs fosse stato davvero giocato su una ps3 direi che siamo ai livelli qualitativi di un Uncharted 3.... se non meglio.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Speciale Ludonauti: E3: un colpo al cuore? No, al collo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina