1. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9354940
    Ma che è 'sta cacata tutta azione, stile Hollywood? Mikami si starà rivoltando nella tomba (anche se è ancora vivo). Non che il 4 si salvi poi molto su questo aspetto. E poi perché lo hanno doppiato? Anche il 5 è doppiato?

Aridatemi il survival horror, vaffa--!!
    Ciao,
    Emanuele.

2. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9355152
    KingcesareAspetterei prima di sputarci sopra ;)
    Anche tu hai ragione ma se tanto mi dà tanto... ormai il survival viene sempre più affossato. Guardo due saghe che adoro, RE6 e Dead Space 3, e almeno stando ai trailer, resto deluso, non promettono nulla di buono.
    Pensa che il titolo che attendo di più (a parte che premette di essere un capolavoro ma lo attendo molto anche per il genere) è The Last Of Us, che alla fine manco è un survival horror stando alle dichiarazioni della Naughty Dog.
    Ciao,
    Emanuele.

3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9355197
    Ema-boyAnche tu hai ragione ma se tanto mi dà tanto... ormai il survival viene sempre più affossato. Guardo due saghe che adoro, RE6 e Dead Space 3, e almeno stando ai trailer, resto deluso, non promettono nulla di buono.
    Pensa che il titolo che attendo di più (a parte che premette di essere un capolavoro ma lo attendo molto anche per il genere) è The Last Of Us, che alla fine manco è un survival horror stando alle dichiarazioni della Naughty Dog.
    Dead Space 3 ha dello scandaloso. Gli sviluppatori hanno detto che i primi due facevano troppa paura e per questo che hanno venduto poco, ora miglioreranno la cosa rendendolo più action ... OMG
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9355239
    KingcesareAspetterei prima di sputarci sopra ;)
    Scherzi? E perdere l'occasione di guadagnare punti HardcorezzzRespekt™? La linea di condotta ormai è questa:

• Lamentati a prescindere dall'annuncio ai primi dettagli, meglio se richiamando i bei vecchi tempi
    • Compra il gioco al day one preordinandolo 3 mesi prima
    • Platinalo a morte mentre celebri il funerale della serie e dell'intero mondo dei videogiUochi su un qualsiasi forum
    • Annuncia al mondo quanto sia corrotta la stampa per aver valutato il gioco per quel che è anzichè in base alle tue aspettative e quanto siano fessi i giocatori per averlo comprato al day one preordinandolo 3 mesi prima.
    • 3 mesi dopo invita tutti a riscoprire il gioco 3 mesi dopo spacciandolo per una gemmasottovalutatacheconoscisolotu (anche se ha venduto 35 milioni di copie)
    • Hypati per il sequel con altre aspettative irrealistiche
    • Ricomincia la giostra
    Le variabili includono consigliare di orientarsi su un altro gioco ingiustamente sottovalutato e per intenditori, che in genere è un blockbuster con problemi simili e 35 milioni di copie.

Scherzi a parte, francamente mi chiedo se qualcuno abbia riflettuto sul fatto che ripetere ad libitum le meccaniche survival horror sia impossibile nel lungo termine. Tutti i giochi del genere, se vanno avanti abbastanza a lungo, sono destinati a cambiare ritmo o genere, per il semplice motivo che altrimenti diventerebbero quelle tristi fotocopie di sè stessi che inevitabilmente scatenano critiche del tipo "cheppalle, ancora i cani che saltano dalla finestra", oltre a condannare la serie all'oblio commerciale e quindi definitivo. Basta vedere la fine che hanno fatto Project Zero, Siren o l'altra-serie-horror-capcom-con-scissorman-che-non-ricordo-come-si-chiama per rendervi conto.
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9355249
    DuffmanScherzi? E perdere l'occasione di guadagnare punti HardcorezzzRespekt™? La linea di condotta ormai è questa:

• Lamentati a prescindere dall'annuncio ai primi dettagli, meglio se richiamando i bei vecchi tempi
    • Platinalo a morte mentre celebri il funerale della serie e dell'intero mondo dei videogiUochi su un qualsiasi forum
    • Annuncia al mondo quanto sia corrotta la stampa per aver valutato il gioco per quel che è anzichè in base alle tue aspettative e quanto siano fessi i giocatori per averlo comprato al day one preordinandolo 3 mesi prima.
    • 3 mesi dopo invita tutti a riscoprire il gioco 3 mesi dopo spacciandolo per una gemmasottovalutatacheconoscisolotu (anche se ha venduto 35 milioni di copie)
    • Ricomincia la giostra
    Le variabili includono consigliare di orientarsi su un altro gioco ingiustamente sottovalutato e per intenditori, che in genere è un blockbuster con problemi simili e 35 milioni di copie.

Scherzi a parte, francamente mi chiedo se qualcuno abbia riflettuto sul fatto che ripetere ad libitum le meccaniche survival horror sia impossibile nel lungo termine. Tutti i giochi del genere, se vanno avanti abbastanza a lungo, sono destinati a cambiare ritmo o genere, per il semplice motivo che altrimenti diventerebbero quelle tristi fotocopie di sè stessi che inevitabilmente scatenano critiche del tipo "cheppalle, ancora i cani che saltano dalla finestra", oltre a condannare la serie all'oblio commerciale e quindi definitivo. Basta vedere la fine che hanno fatto Project Zero, Siren o l'altra-serie-horror-capcom-con-scissorman-che-non-ricordo-come-si-chiama per rendervi conto.
    Grande Duff, come sempre centri il punto :asd:
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9355287
    DuffmanScherzi? E perdere l'occasione di guadagnare punti HardcorezzzRespekt™? La linea di condotta ormai è questa:

• Ricomincia la giostra

Direi che ti senti leggermente chiamato in causa in questo punto, dati i recenti avvenimenti qui sul foro anti-colovdiuti...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9355400
    DuffmanScherzi a parte, francamente mi chiedo se qualcuno abbia riflettuto sul fatto che ripetere ad libitum le meccaniche survival horror sia impossibile nel lungo termine. Tutti i giochi del genere, se vanno avanti abbastanza a lungo, sono destinati a cambiare ritmo o genere, per il semplice motivo che altrimenti diventerebbero quelle tristi fotocopie di sè stessi che inevitabilmente scatenano critiche del tipo "cheppalle, ancora i cani che saltano dalla finestra", oltre a condannare la serie all'oblio commerciale e quindi definitivo. Basta vedere la fine che hanno fatto Project Zero, Siren o l'altra-serie-horror-capcom-con-scissorman-che-non-ricordo-come-si-chiama per rendervi conto.

Invece far diventare tutti i giochi sempre più simili è una cosa fantastica (ovviamente tutti verso l'azione sfrenata). E' grazie a questa mentalità se ci sono sempre meno giochi d'avventura o survival.
    Ciao,
    Emanuele.

8. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9355407
    DuffmanScherzi a parte, francamente mi chiedo se qualcuno abbia riflettuto sul fatto che ripetere ad libitum le meccaniche survival horror sia impossibile nel lungo termine. Tutti i giochi del genere, se vanno avanti abbastanza a lungo, sono destinati a cambiare ritmo o genere, per il semplice motivo che altrimenti diventerebbero quelle tristi fotocopie di sè stessi che inevitabilmente scatenano critiche del tipo "cheppalle, ancora i cani che saltano dalla finestra", oltre a condannare la serie all'oblio commerciale e quindi definitivo. Basta vedere la fine che hanno fatto Project Zero, Siren o l'altra-serie-horror-capcom-con-scissorman-che-non-ricordo-come-si-chiama per rendervi conto.
    Io credo che "innovare" e "stravolgere" siano due termini alquanto diversi.
    In RE4 si erano innovate le meccaniche, puntando molto sull'action, si, ma cercando di mantenere uno stile horror (per lo meno nella prima metà di gioco).
    Già RE5 però con la saga non aveva assolutamente niente a che fare, e questo (dai trailer) sembra ancora peggio.
    Per rivitalizzare una saga horror non serve tramutarla in action, serve affinare il gameplay e le meccaniche e una volta che la saga ha dato tutto ciò che poteva la si chiude. Poi chiaro che per gli sviluppatori è molto meglio continuare a stuprare a ripetizione il brand per vendere.
  9. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9355411
    {_NEMESIS_}Io credo che "innovare" e "stravolgere" siano due termini alquanto diversi.
    In RE4 si erano innovate le meccaniche, puntando molto sull'action, si, ma cercando di mantenere uno stile horror (per lo meno nella prima metà di gioco).
    Già RE5 però con la saga non aveva assolutamente niente a che fare, e questo (dai trailer) sembra ancora peggio.
    Per rivitalizzare una saga horror non serve tramutarla in action, serve affinare il gameplay e le meccaniche e una volta che la saga ha dato tutto ciò che poteva la si chiude. Poi chiaro che per gli sviluppatori è molto meglio continuare a stuprare a ripetizione il brand per vendere.
    AMEN!
    Ciao,
    Emanuele.

10.     Mi trovi su: Homepage #9365552
    L'ho gia prenotato da gamestop così lo potrò prendere al day 1.
    sinceramente non mi convince un granchè, anzi non mi convince per niente...
    l'unica cosa che mi piace è la mod Mercenari!!! quando lo prenderò, giudicherò e vedrò ( quante ò) se sarà un gioco degno di essere giocato...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

Anteprima Resident Evil 6: E3 2012: Resident Evil 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina