1.     Mi trovi su: Homepage #9352069
    Sinceramente non apprezzo questa transizione... fino ad ora hanno sviluppato dei capolavori, non capisco questa scelta; spero soltanto che mantengano nei loro prossimi giochi la qualità che hanno assicurato fino ad adesso
    Tra l'altro questo significa che Crysis 3 sarà l'ultimo e si concluderà così la trilogia ( a meno che qualche altra software house decida di proseguire con la serie)
  2. skydrift  
        Mi trovi su: Homepage #9352070
    Ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano...oggi fanno questo...domani quell'altro..ma non è certo questo un campo dove tutto rimane immutato....tra un paio di anni potrebbero tornare sui propri passi....tutto non dipende da quello che loro vogliono fare,ma se quello che proporranno avrà successo o meno
  3.     Mi trovi su: Homepage #9352105
    propio bravi , davvero , applausi per un grande team che fa cacchiate dalla mattina alla sera e che ora fallira' . Bravissimi
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo

► Notizia Crytek: Crytek sviluppera solo giochi F2P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina