1.     Mi trovi su: Homepage #9352628
    Se il wii-u avesse impressionato maggiormente(in senso positivo) forse si sarebbero dati una scossa.
    Purtroppo il wii-u pare tutto fuorche una console convincente allora vai di smartglass e amennicoli vari che basta e avanza.
    Alla fine credo che anche i rumor sulla PS4 diventeranno improvvisamente piu' fumosi rispetto alle scorse settimane dove le voci sul possibile nuovo HW sony erano giornaliere.
  2. skydrift  
        Mi trovi su: Homepage #9352668
    NBel bene e nel male nessuno sa veramente i piani di Sony e Microsoft,io rimnago del'idea che fine 2013 per entrambe le case sarà l'anno di passaggio da un console all'altra,al massimo potrebbe slittare a marzo 2014...di certo come detto da altri...se inizialmente il wii U poteva far paura,adesso hanno tirato un pò tutti un bel sospiro di sollievo,anche se ricordo che alla presentazione del Wii un pò tutti ci ridevano su,sia per il nome(che ricordo nello sleng alnglossassine vuol dire fare pipì) che per la potenza della console...poi sappiamo tutti come è andata.....ha venduto una pacconata di console e per quanto ne dica M$ ad oggi è la console di Nintendo con la base installata maggiore...e reale perchè chi ha preso un Wii al 90% lo ha preso una volta sola,chi ha preso una Xbox360 al 90% ne ha prese 2 se non 3 per il famoso ROD. La vera vittoria M$ l'ha fatta sulla vendita del software dove ha stracciato tutti Sony compresa e del servizio Live dove tra DLC e giochi Live Arcade stà facendo soldi a palate...ed è per questo che non sente ancora la necessità di un nuovo hardware e per quanto ne dicano le software house,neanche loro lo vogliono,vista l'aria che tira a livello mondiale e l'impennata dei costi per la produzione di un nuovo gioco che molto probabilmente all'inizo con poche console ancora in circolazione non garantirebbero i rientri degli investimenti...quindi mancanza di concorrenza,profitti ancora elevati e situazione economica globale non mettono certo fretta a questi signori.
    Poi ci aggiungo che più la tirano alla lunga più possono concretizzare quello schifo che tanto agognano...cioè un mercato più possibile only digital delivery...che PER LORO è il futuro del gaming...per me sarà la fine...quel giorno smetto di giocare e non gli dò più euro...lira o dracma che sia

► Notizia Xbox 360: Xbox360 non è ancora morta, anzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina