1.     Mi trovi su: Homepage #9352682
    Dopo aver finito Resident Evil 5,Killzone 3 e il fantastico Rayman,io e mio fratello non abbiamo a cosa giocare(apparte qualche partida a Fifa)....mi potete consigliare dei giochi in co-op?
    Non mi piacciono i picchiaduro come Street Fighter o Takken e odio LittleBigPlanet :D
    Vorrei dei vostri consigli su giochi in co-op (sulla stessa console) da poter sfruttare con mio fratello!

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9353494
    Non so se ti piacciono, probabilmente no, ma i vari Lego (Star Wars, Batman...) sono ottimi per il coop in locale. Il vecchio Unreal Tournament 3 è ancora un signor gioco secondo me e poi c'è The House of The Dead che si può giocare in 2 col move tipo pistola. Questi ultimi due costano niente.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9354300
    cosmy95Dopo aver finito Resident Evil 5,Killzone 3 e il fantastico Rayman,io e mio fratello non abbiamo a cosa giocare(apparte qualche partida a Fifa)....mi potete consigliare dei giochi in co-op?
    Non mi piacciono i picchiaduro come Street Fighter o Takken e odio LittleBigPlanet :D
    Vorrei dei vostri consigli su giochi in co-op (sulla stessa console) da poter sfruttare con mio fratello!

Grazie

L' enigma della mia vita :lol:

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9354308
    cosmy95Dopo aver finito Resident Evil 5,Killzone 3 e il fantastico Rayman,io e mio fratello non abbiamo a cosa giocare(apparte qualche partida a Fifa)....mi potete consigliare dei giochi in co-op?

Grazie
    CoD Mw2 o Mw3 operazioni speciali: Molto divertenti
    oppure mi viene in mente
    CoD Black Ops modalità Zombie
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9354395

Grazie
    Ma ti servono giochi con la campagna cooperativa o solo qualche operazione stile CoD???

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9356900
    cosmy95Campagna!!!ho sentito che Dungeon Siege III è un gioco in co-op!
    Qualche informazione? :D

Si campagna in coop per due giocatori se ti piace il genere compralo...:-)

Diablos1996

Giochi co-op

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina