1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9352956
    Salve raga,volevo qualche consiglio in vista dei miei prossimi acquisti,ero intenzionato a prendere già alcuni giochi,e vorrei dei vostri pareri a riguardo,magari su quale gioco puntare e non:Resident evil ORC(essendo un fan della saga,anche se da quello che ho letto in giro non è un gran ché),kane e lynch 2(sembra bello e abbastanza frenetico),Dead rising 2(mai provato,quindi nn so com'è la giocabilità)Ghost recon FS(ho giocato al 2,e pur non avendomi dato quello che cercavo,no mi ha deluso)silent hill Downpour(Sembra Bello,ma non vorrei prendere sole a livello di ''Tensione'')e infine sono molto tentato dalla trilogy di Splinter cell..cosa ne dite??Grazie in anticipo per le risposte!!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9353020
    Per prima cosa ti vorrei avvertire che c'è un 3d apposito chiamato Consigli per gli acquisti. La prossima volta posta la.
    Comunque ritornando alla domanda io direi:
    - RE:ORC essendo tu fan della saga, te lo sconsiglierei data la sua formala action. Al contrario, se ti piace questa formula, tienilo in considerazione;
    - K&L 2 ammetto di non averlo mai nemmeno provato ma solo dal punto di vista tecnico ti posso dire che non eccelle;
    - DR 2 è semplicemente divertente. È questo il ruolo di un vg alla fine, no? Inoltre ha una giocabilità ottima;
    - GR:FS dipende da te. A me la saga in generale non è mai piaciuta, ma questo sembrerebbe essere davvero un buon gioco;
    - SH:D ti conviene sentire il parere di altri (jungleman ;))
    - SC, SC:PT e SC:CT sono veramente degli ottimi giochi ma sinceramente non valgono la spesa. Piuttosto comprati solo Splinter Cell: Chaos Theory dallo store a € 9,99 e avrai un signor gioco ad un prezzo basso. Mi sento in dovere di consigliarti quest'ultimo su tutti dato che lo credo uno dei migliori giochi mai creati (questa è ovviamente una personalissima opinione eh).
    PS: Riguardo a SC:CT non aspettarti un gioco facile, assolutamente. Ricorda che è un gioco PS2, anche se in HD

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9353048
    XgermanSalve raga,volevo qualche consiglio in vista dei miei prossimi acquisti,ero intenzionato a prendere già alcuni giochi,e vorrei dei vostri pareri a riguardo,magari su quale gioco puntare e non:Resident evil ORC(essendo un fan della saga,anche se da quello che ho letto in giro non è un gran ché),kane e lynch 2(sembra bello e abbastanza frenetico),Dead rising 2(mai provato,quindi nn so com'è la giocabilità)Ghost recon FS(ho giocato al 2,e pur non avendomi dato quello che cercavo,no mi ha deluso)silent hill Downpour(Sembra Bello,ma non vorrei prendere sole a livello di ''Tensione'')e infine sono molto tentato dalla trilogy di Splinter cell..cosa ne dite??Grazie in anticipo per le risposte!!
    RE ORC potrebbe essere discreto se giocato con degli amici, io però aspettere un calo di prezzo (che stranamente anche online onn è avvenuto). K&L2 è bruttino forte, secondo me c'è molt odi meglio in giro. DR2 per quanto mi riguarda è penalizzato dal fatto che devi stare "nei tempi" altrimenti perdi le varie sottomissioni, però a molti piace proprio per questo. Per SH Downpour ho scritto proprio adesso qualche considerazione, ben fatto ma se cerchi l'atmosfera dei vecchi capitolo, becchi male. Io a sensazione ho grandi aspettative per Lollipop Chainsaw. Al di là della prugnetta protagonista mi sembra che racchiuda proprio le cose che cerchi tu.

Consiglio nuovi acquisti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina