1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9353003
    Ciao ragazzi,è stato veramente bello anche quest'anno, tutti molto partecipi e coinvolti.
    Volevo ringraziare Scud e Fralex che con il loro contributo hanno fatto sì che potessero esserci determinate sorprese, parte di questi emolumenti verranno devolute ai terremotati di quella zona.
    Volevo ringraziare Tittore e Carea che si sono sbattuti e non poco per fare:
    - le maglie commemorative
    - le maglie di calcetto
    - supporto a me nel coordinamento
    - contatti col campo da calcetto
    Insomma un bel lavorone, grazie ancora e complimenti, anche se a dir la verità non è ancora finita :asd:
    Volevo ringraziare Massituo per la coppa con targa che abbiamo vinto noi Gialli!!!

Infine volevo dire grazie a tutti voi che con la vostra presenza e il vostro coinvolgimento attivo avete fatto sì che questo evento fosse ancora una volta speciale.

Giustamente Carea diceva che il momento più bello forse è stato il post cena perchè a tavola non si riesce a parlare con tutti se non con quelli prossimi al proprio posto a sedere, mentre nel post cena era decisamente diverso.

Quest'anno ho fatto il triplete: vittoria a calcetto, vittoria a Lupus e a .... non ricordo il nome del gioco.
    :felix: :felix: :felix:

Come capitano della squadra di calcetto posso dire che abbiamo vinto perchè avevamo in corpo la rabbia per gli sfottò subiti per un anno intero dai rossi e perchè la mossa decisiva è stata togliere me dal campo er entrare in porta :asd: Bravi tutti, alla fine la partita è risultata equilibrata.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9353186
    gran bel ritrovo anche stavolta ragazzi,certo,era meglio vincere la partita e non subire gli sfottò gialli per tutta la sera ma fa nulla,anche quest'anno ho fatto il mio golletto e sopratutto mi sono divertito un sacco...anche a lupus poteva andare meglio...come lupo non ero credibile e mi avrebbe riconosciuto pure cappuccetto rosso :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9353200
    aspetto di vedere le foto :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9353236
    Gran bel raduno, mi sono divertito e sono contento di essere stato dei vostri. Grazie a chi ha organizzato.
    Grande partita di calcetto, complimenti ai gialli che tutto sommato secondo me hanno meritato perché avevano più corsa, erano più fisici e fraseggiavano meglio la palla. Al di là della nostra sfiga per via degli infortuni a Jackal e Poohfan.
    Belli anche i giochi post-cena, molto stimolanti e per niente noiosi.
    Quando lo rifacciamo? :D :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9353273
    Che dire, organizzazione come sempre ottima!! Mi è spiaciuto scappare, ma purtroppo non potevo aspettare, cmq non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per esserci.
    Felicissimo di avere viste facce nuove e che i giochi post serata siano piaciuti.
    Un ringraziamento va in particolare a carea tittore beppo che si sono sbattuti non poco ed ovviamente a scud e fralex sempre meravigliosi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9353395
    Che dire di più,

bel ritrovo, bellissimo clima fra di noi, come se ci conoscessimo da sempre

gran voglia di stare insieme

tutto è andato bene e anche le perplessità della vigilia sono svanite in un niente ed ora si può dire con certezza che si è fatto benissimo ad andare e portare comunque un qualcosa di noi a gente che ne ha veramente bisogno, bastava vedere l'espressione della signore dell'Oca e i ringraziamenti che ci hanno fatto x capire cosa stanno passando.
    Ora faremo un versamento coi soldi che ci sono avanzati grazie ai benefattori Scud e Fralex che ci hanno permesso ancora una volta coi loro contributi di fare al meglio il raduno.

Mi scuso ancora con Equus x l'inconveniente maglietta ma so che ha capito.

Dei vecchi niente da dire, sapevo già le qualità e questo raduno me le ha confermate ma voglio sottolineare la piacevole sorpresa di conoscere le persone nuove che mi hanno veramente colpito x il livello alto di intelligenza e cortesia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9353549
    strafelicissimo di aver partecipato e di essere stato dei vostri, esperienza sicuramente da ripetere, se ci sarà possibilità ;) clima veramente familiare, è stato davvero come se ci conoscessimo tutti da tempo! complimentissimi e ringraziamenti a tutti gli organizzatori, beppone, carea e tittore (e anche a massi per i giochini post-cena :D ) e ringraziamenti a scud e a fralex che hanno contribuito a far sì che il tutto fosse ancor più speciale.

è stato un piacere enorme aver conosciuto di persona così tanti nuovi amici! grazie a tutti :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #9353701
    Grazie!
    Grazie a Scud e a Fralex per quanto hanno fatto permettendo che si svolgesse un'altro raduno speciale.
    Grazie a Beppo per aver fatto sì che anche quest'anno fosse tutto perfetto e per aver cambiato la borsa del calcetto!
    Grazie a Tittore e Carea per averci sorpreso ancora una volta con le loro chicche sempre più incredibili e per averci divertito con la loro simpatia!
    Grazie ai nuovi di quest'anno che ho apprezzato molto per la ferma volontà di esserci e per l'entusiasmo con cui hanno partecipato!
    Grazie a Pooh che ha fatto il viaggio più lungo e ha festeggiato con noi il suo compleanno.
    Grazie ai vecchi che ormai sono anche vecchi amici e che rivedo sempre con grande piacere...
    Grazie a Massi e Digital che quest'anno sono rimasti sobri...
    Grazie a Kavos che ha raddrizzato il paletto di legno che gli ho fatto piegare
    Grazie ad Equus per l'ottima compagnia durante il viaggio
    Grazie a bosss per averci "spiegato le cinesi"
    Grazie a zhaman per aver dimostrato che il molise esiste
    Grazie a Tony "il cecchino" per la sua schiettezza
    e Grazie a Fonfluss il "lupus" col vizietto del gol.
    Mi è spiaciuto molto aver dovuto abbandonare il raduno all'inizio dei giochi ma sono stato molto felice di aver partecipato!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9353749
    si infatti, per Scud non ci sono parole per l'appoggio che da sempre ai ritrovi.
    per fralex non ci sono modi per ringraziarlo, per quello che fa, senza chieder mai nulla in cambio.
    APPELLO: ti prego fralex, se mai torni in italia, avvertici perchè dobbiamo organizzare un ritrovo!

care titto e beppo, gli sforzi dell'organizzazione spero siano ripagati dai nostri ringraziamenti!

carea, non pensavo gia piu all'inconveniente della maglia, ripeto, gli sforzi (l'idea della bottiglia e altro) valgono ben piu della stampa della maglia
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9354065
    Ragazzi che dire....oramai avete già detto tutto......siete GRANDI!!! Un ringraziamento particolare agli organizzatori piu scudetto e Fralex che se anche non presenti ci sono sempre e a chi si è fatto un bel mazzo per esserci :nworthy:

Un altra cosa.....siamo noi siamo noi i campioni di scudetto siamo noi....... :felix:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9354233
    felice nel leggere che l'ennesimo raduno è andato alla grande.....un plauso agli organizzatori che mai come quest'anno si sono fatti un gran mazzo....da quanto leggo l'unico a rimanere deluso è stato il......nocino :asd:

P.S. che i gialli godano pure.... perchè l'anno prossimo i miei rossi saranno implacabili :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9354253
    LaLLo-felice nel leggere che l'ennesimo raduno è andato alla grande.....un plauso agli organizzatori che mai come quest'anno si sono fatti un gran mazzo....da quanto leggo l'unico a rimanere deluso è stato il......nocino :asd:

P.S. che i gialli godano pure.... perchè l'anno prossimo i miei rossi saranno implacabili :cool:
    Con te in campo e 7 contro 7 non c'era storia ma meglio cosi altrimenti non si ripresentavano nemmeno

Oca Bigia - commenti post 3° ritrovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina