1.     Mi trovi su: Homepage #9353024
    Silent Hill Downpour. Ha tutto - o quasi - per essere considerato un signor titolo. La grafica è ottima, la città è grante ed estesa, piena di angoli da esplorare e di puzzle da risolvere. Anche qualche salto sulla sedia. Ci sono anche tantissimi riferimenti ai vecchi capitoli. Eppure lo odiato con tutte le mie forze. Al di là dei diffetti tecnici (il gioco rallenta e scatta in continuazione, sia per caricare che per salvare, addirittura anche per sbloccare i trofei) e un bug per il quale ho rischiato di rimanere bloccato, tutto questo esplorare l'ho trovato frustrante. Con l'aggravante che spesso tanti oggetti proprio non si vedono e la continua sensazione di essersi perso qualcosa. Oltre a questo ci sono millanta armi in giro per la città, ma sono praticamente inutile perchè una volta trovata l'ascia da pompiere di ferro (che non si rompe) si usa solo quella. Come ho detto ogni tanto si salta sulla sedia, ma anche questa volta (come già in Homecoming) manca totalmente la sensazione inquetante "da Silnt Hill" così ben presente nel primo capitolo e in parte anche nei successivi su PS2. Anche i mostri sono poco accattivanti, sia quelli che trovo per strada sia i pochissimi boss (quello finale peggio di tutti). Insomma dopo non aver gradito per nulla Homecoming avevo grandi speranze per Downpour ma la reazione è stata la stessa. Quasi certamente sono cambiato io, ora mi piace poco esplorare, cercare gli oggetti, diciamo "perdere tempo", ma a mio parere sono purtroppo cambiati anche i miei amati Silent Hill.

2.     Mi trovi su: Homepage #9353044
    eziokratosDa tempo Silent hill è morto; qst tua delusione nn è una sorpresa...
    Vero, però quello che mi faceva strano è che in relatà Downpour secodno me, a parte qualche difetto, è fatto bene. Ci sono tantisismi gicohi chiaramente peggiori che però ho trovato molto più accattivanti e piacevoli da giocare.

3.     Mi trovi su: Homepage #9353479
    Magari SH diventasse un action. Non sarebbe bello come i primi, ma almeno è un genere "leggero" che mi piace e lo giocherei molto volentieri. Con questo hanno genuinamente secondo me cercato di non banalizzarlo ma a mio parere il risultato è stato molto buono per certi versi, ma in concreto di una noiosità mortale!

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9354553
    Beh sinceramente a me sto Silent Hill non mi è dispiaciuto affato, per quel poco che ho provato. Questo mio giudizio però non può essere considerato plausibile ne tantomeno veritiero dato che non ho mai provato un Silent Hill precedente a questo perciò non posso comparare. Però ripeto, non mi è dispiaciuto affatto

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9354563
    ale_CL-25Beh sinceramente a me sto Silent Hill non mi è dispiaciuto affato, per quel poco che ho provato. Questo mio giudizio però non può essere considerato plausibile ne tantomeno veritiero dato che non ho mai provato un Silent Hill precedente a questo perciò non posso comparare. Però ripeto, non mi è dispiaciuto affatto
    E infatti il titolo del thread dice che lo ritengo un gran gioco, fatto molto bene sotto tanti punti di vista. Purtroppo sono io che non riesco ad apprezzare.

6.     Mi trovi su: Homepage #9391497
    salve a tutti... premetto sono fan accanito di silent hill... ho tutti i capitoli originali e gioco a silent hill dai tempi di SH 1 e Resident evil 1 XD allora io non capisco xkè vi lamentate? ho comprato Resident evil 6 qualke giorno fà e la delusione è stata assurda! per nn parlare dei 70 euro che ho speso! XD RESIDENT EVIL è MORTO... Quindi le uniche speranze erano rivolte in Silent hill Down Pour... é bellissimo!!! nonostante il Team è cambiato è rimasto SIlent hill! vi sembra noioso? allora nn avete capito il concetto chiave di SH... Homecoming pure a me ha deluso da morire ma Downpour ha sicuramente risollevato la saga... devono solo convincere AKIRA e MASAHIRO ITO a lavorare con loro e tutto sarebbe perfetto... NON TRASFORMATE SILENT HILL DICENDO CHE SIA NOIOSO XKè è PER COLPA DELLE LAMENTELE CHE RESIDENT EVIL è DIVENTATO QUESTO SCHIFO! Silent HILL è rimasto Silent hill
  7.     Mi trovi su: Homepage #9395431
    Da fan della serie lo acquisterò, tuttavia, vedere cosa stà divenendo Silent Hill mette tristezza.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9395446
    NinetailsDa fan della serie lo acquisterò, tuttavia, vedere cosa stà divenendo Silent Hill mette tristezza.
    Come ho detto, sicuramente sono io che col tempo prediligo giochi più "leggeri". Per me il primo Silent Hill è stato un o dei giochi più belli che abbia mai fatto, ma parliamo di tanti anni fa. Non so se facendolo adesso la penserei allo stesso modo. Comunque ribadisco il concetto del mio thread: l'ultimo SH è sicuramente fatto molto bene e con grande cura. La struttura, che magari lo farà amare a tanti, a me l'ha fatto odiare.

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9395452
    Dave_CozmoSilent Hill Downpour. Ha tutto - o quasi - per essere considerato un signor titolo. La grafica è ottima, la città è grante ed estesa, piena di angoli da esplorare e di puzzle da risolvere. Anche qualche salto sulla sedia. Ci sono anche tantissimi riferimenti ai vecchi capitoli. Eppure lo odiato con tutte le mie forze. Al di là dei diffetti tecnici (il gioco rallenta e scatta in continuazione, sia per caricare che per salvare, addirittura anche per sbloccare i trofei) e un bug per il quale ho rischiato di rimanere bloccato, tutto questo esplorare l'ho trovato frustrante. Con l'aggravante che spesso tanti oggetti proprio non si vedono e la continua sensazione di essersi perso qualcosa. Oltre a questo ci sono millanta armi in giro per la città, ma sono praticamente inutile perchè una volta trovata l'ascia da pompiere di ferro (che non si rompe) si usa solo quella. Come ho detto ogni tanto si salta sulla sedia, ma anche questa volta (come già in Homecoming) manca totalmente la sensazione inquetante "da Silnt Hill" così ben presente nel primo capitolo e in parte anche nei successivi su PS2. Anche i mostri sono poco accattivanti, sia quelli che trovo per strada sia i pochissimi boss (quello finale peggio di tutti). Insomma dopo non aver gradito per nulla Homecoming avevo grandi speranze per Downpour ma la reazione è stata la stessa. Quasi certamente sono cambiato io, ora mi piace poco esplorare, cercare gli oggetti, diciamo "perdere tempo", ma a mio parere sono purtroppo cambiati anche i miei amati Silent Hill.
    A me è piaciuto ,platinato anche :clap: .Gli oggetti nn li trovi perchè cambiano posizione in base alla difficoltà che scegli per gli enigmi.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Un gran gioco che ho odiato dall'inizio alla fine!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina