1.     Mi trovi su: Homepage #9353126
    Salve a tutti. Terminata la seconda, splendida stagione di Game of Thrones ho capito che un altro anno in attesa della terza non posso sopportarlo. Così ho deciso di iniziare a leggere i libri. I miei dubbi sono due:

1 - Pensavo di saltare il primo (1^ stagione) e partire dal secondo. Non dovrei trovarmi spaesato giusto?

2 - Dato che ho letto che le versioni italiane sono per vari motivi penose, pensate che la lettura in lingua originale sia fattibile? Con l'inglese non sono un drago ma direi che me la cavo abbastanza bene.

Grazie mille in anticipo!
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9353591
    Io ti consiglio di cominciare a leggerli dal primo, libri e televisione sono due mezzi narrativi diversi e facendo un po' e un po' rischi di fare cofusione a causa di alcuni elementi presenti nel libro che non sono presenti nella serie televisiva e viceversa.
    Per quel riguarda il libro in lingua originale non so' quanto sia impegnativo perchè non ho mai letto per intero un romanzo in inglese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9353608
    Sisi inizio dal primo, ho subito capito che iniziare dal secondo sarebbe stato un grosso errore. Comunque l'ho provato in inglese e lo capisco piuttosto bene ma ovviamente non è come leggerlo in italiano e siccome voglio godermi questo capolavoro fino in fondo penso proseguirò in italiano, finora mi pare una buona traduzione
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Consiglio su Le cronache del ghiaccio e del fuoco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina