1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9353222
    E Dishonored dove lo lasciamo?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2. PS3 MI MANCHI :(
        Mi trovi su: Homepage #9353889
    ogrelSpiazzato tutti... addirittura? Forse per Last of Us, ma è tutta farina del sacco Naughty Dog... per gli altri titoli direi che la parola multipiattaforma dovrebbe bastare...
    pensate quello che volete ma io sono in favore della sony ma ancje la bethesda con dishonored e stata spettacolare pultroppo per problemi di crisi non mi potro prendere ne RE6 ne AC3,DISHONORED,CRYSIS 3
    UFFA MALEDETTA PLAY ORA TI DOVEVI ROMPERE!!!
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9355290
    gencoCiao a tutti Sto cercando il dvd del film tre scapoli e una bimba. Qualcuno puo aiutarmi a trovarlo?

Scusa ma...adesso che brazzo c'entra? Apri un 3d nella sezione apposita

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9355360
    Partiamo dal presupposto che un E3 così brutto, povero e triste non si vedeva da MOLTI anni, forse dalla scorsa generazione.

Sony ha certamente fatto l'E3 meno peggiore. Poche esclusive ma NUOVE e di spessore.
    Nintendo è stata sinonimo di fail con la PESSIMA gestione di una consola che già pare mediocre, Wii U.
    Microsoft pure ha fatto male, con praticamente nessuna esclusiva significativa tolto il sempre eccelso Halo 4.
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9355373
    AtlasPartiamo dal presupposto che un E3 così brutto, povero e triste non si vedeva da MOLTI anni, forse dalla scorsa generazione.
    Sony ha certamente fatto l'E3 meno peggiore. Poche esclusive ma NUOVE e di spessore.
    Nintendo è stata sinonimo di fail con la PESSIMA gestione di una consola che già pare mediocre, Wii U.
    Microsoft pure ha fatto male, con praticamente nessuna esclusiva significativa tolto il sempre eccelso Halo 4.

Ok, su questo siamo daccordo. Però secondo me la EA e la Ubisoft si sono difese bene rispetto a Sony (per me)

Speciale E3 2012: I migliori giochi dell'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina