1.     Mi trovi su: Homepage #9353276
    Dato che Duffman ha chiuso il post precedente per rispondere a Gdr_man ne creo uno nuovo. Volevo segnalare il canale k2 pokemon su youtube dove poter reperire le puntate delle stagioni Lotte Galattiche e I vincitori della Lega di Sinnoh. Qua si possono guardare le puntate in modo perfettamente legale, in quanto il canale K2 è quello che le trasmette anche in televisione. Iniziativa molto interessante che, spero, continui a curare in futuro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9354833
    effe-2Dato che Duffman ha chiuso il post precedente per rispondere a Gdr_man ne creo uno nuovo. Volevo segnalare il canale k2 pokemon su youtube dove poter reperire le puntate delle stagioni Lotte Galattiche e I vincitori della Lega di Sinnoh. Qua si possono guardare le puntate in modo perfettamente legale, in quanto il canale K2 è quello che le trasmette anche in televisione. Iniziativa molto interessante che, spero, continui a curare in futuro.
    ti ringrazio molto effe2,purtroppo molta gente non sa che è vietato scaricare, e non guardare in streaming

il mio platino è:

assassin creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage #9354901
    Gdr_manti ringrazio molto effe2,purtroppo molta gente non sa che è vietato scaricare, e non guardare in streaming
    In realtà guardare video da siti che non dispongono dei diritti per farli vedere è vietato come scaricarli (mediavideo è stato chiuso per questo). Tuttavia esistono anche modi leciti di vedere video in streaming, come la fonte che ti ho segnalato.

► Episodi Streaming Pokemon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina