1.     Mi trovi su: Homepage #9353606
    Molto promettente, anche se non ho ancora ben chiaro cosa si debba fare in questo gioco :lol:

È la prima volta che ne sento parlare, quindi non so proprio nulla a riguardo.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  2.     Mi trovi su: Homepage #9353705
    OMMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOO, cioè in giro circola un capolavoro del genere e il 3D non era stato ancora aperto????? Apparte gli scherzi questo è veramente fantastico ma che cazzo di grafica allucinante poi!!!! bellissimo non vedo l'ora di saperne di più. Cmq somiglianze assolute: In primis, vabbè, GTA 4 e Sindycate in come capacità di Hacking e le schermate di presentazione, anche il tizio con la bandana gli assomiglia. Cmq bellissimo ma chi lo sviluppa?

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9353717
    Gians88 "la vendetta"OMMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOO, cioè in giro circola un capolavoro del genere e il 3D non era stato ancora aperto????? Apparte gli scherzi questo è veramente fantastico ma che cazzo di grafica allucinante poi!!!! bellissimo non vedo l'ora di saperne di più. Cmq somiglianze assolute: In primis, vabbè, GTA 4 e Sindycatein come capacità di Hacking e le schermate di presentazione, anche il tizio con la bandana gli assomiglia. Cmq bellissimo ma chi lo sviluppa?

anche tu l'hai notato!:lol: ci assomiglia veramente molto!

è sviluppato da Ubisoft Montreal

By Lampo

Watch Dogs [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina