1.     Mi trovi su: Homepage #9427108
    [Alcatraz]Ci sta tutto, io però volevo solo chiarire il fatto che non fosse CG. :troll:
    Perchè da quanto avevo capito Dragon era in dubbio su codesta questione. :lol:
    Sorry per la discussione inutile.
    Secondo me, in molti erano in dubbio, solo che non avevano la faccia tosta per fare domande :asd:

:troll: sì, mi riferisco a eziokratos :troll:

2.     Mi trovi su: Homepage #9427127
    [Alcatraz]Ci sta tutto, io però volevo solo chiarire il fatto che non fosse CG. :troll:
    Perchè da quanto avevo capito Dragon era in dubbio su codesta questione. :lol:
    Sorry per la discussione inutile.
    [sigh]
    Ma guarda che non è che CG sia sinonimo di "finta" e "in engine" sia sinonimo di "vera": ci sono un mare di sfumature in mezzo, dagli screen tratti da sequenze in game in cui lo stesso motore di gioco "bomba" i modelli (Uncharted) agli screen ipersovracampionati o a risoluzioni che non esistono al mondo (GT5 aveva screen a 10-15mila di risoluzione) pensati per la stampa, ai bullshot di Codemasters e THQ, dai target render alle robe iperartefatte che non si capisce neanche se siano art o screen.

Bisognerebbe ragionare in termini di "verosimiglianza/fedeltà" più che di "è vero/è falso", perchè screen di gioco veri ormai li pubblichiamo solo noi quando li prendiamo a mano, e sotto certi profili, il famoso trailer in CG di Killzone 2 non è meno "vero" di tanti screen "in game" che per la tua linea di pensiero sarebbero "genuini" e invece non hanno alcuna rispondenza con il gioco da cui sono tratti nè nella forma nè nella sostanza.

Ribadisco: in assenza d'altro, regolatevi sui precedenti, e ragionate.
    TWITTER @AleDV_Duffman

PG110 - in edicola il 15/11 [ANTEPRIMA UP!]
    PG109
    [PG110] La tua opinione conta! [I diritti dei giocatori]

Duffman ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema.
    OOOH YEAH!!!

Plèing: Destiny • Ace Combat Infinity • TLOU Remastered • Resident Evil Revelations • The Evil Within

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9427419
    dal direttore creativo Jonathan Morin

Puoi affrontare il gioco da solo o con più persone. Se giochi da solo… giochi da solo. Ciò significa che ci sono milioni di persone che lo affrontano per conto loro. Abbiamo semplicemente aggiunto la possibilità di fondere queste sessioni di gioco nel modo che volevamo. Potrete camminare liberamente e incappare naturalmente in un tipo di attività che vi farà interagire con un altro giocatore, terminata la quale avrete finito e vi separerete. Non è come condividere costantemente la partita con un’altra persona, ma è sicuramente un tentativo preliminare di abbattere quel tabù.

Spesso i giocatori temono che qualcuno possa entrare nella loro partita e rovinare la loro esperienza di gioco. Si tratta di un vecchio pregiudizio. Dobbiamo superarlo ed è meramente un problema progettuale, non tecnico: come metti insieme due giocatori per farli interagire in modo piacevole?

Posso dire che, ogni volta che osserviamo più persone giocare insieme con Watch_Dogs, per la maggior parte del tempo non si rendono nemmeno conto di stare interagendo con altri giocatori. È straordinario che qualcuno possa partecipare a un’esperienza entrando naturalmente all’interno di una situazione. Queste persone diventano parte della storia. “Era un altro giocatore? Non ci credo! Incredibile!”. Non se ne accorgono. È davvero fantastico!

Essendo uno degli sviluppatori, capisco immediatamente quando un altro giocatore è entrato in una partita. Se non cammina come i personaggi controllati dall’intelligenza artificiale, allora è una persona! Ma i giocatori di Watch_Dogs non se ne accorgeranno immediatamente. È un nuovo modo di interagire, che si inserisce perfettamente nell’universo di Watch_Dogs, in cui tutti osservano tutti.

La cosa mi entusiasma, voi?:lol:

By Lampo
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9427466
    eziokratosVedremo come sarà gestita: se sarà unicamente una "toccata e fuga"l'interazione con gli altri, a che servirebbe?? :nosmile:

Se stai considerando la probabilità di avere delle vere e proprie modalità multigiocatore, temo che ne rimarrai seriamente deluso. Non so tu, ma io non ci vedo un "deathmatch" (per spararne lì una eh). Al contrario mi auguro che davvero sia una componente integrata al single player, come Morin descrive.
    Una ventata d'aria fresca al solito comparto multigiocatore, insomma. :D

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9427477
    [Alcatraz]Se stai considerando la probabilità di avere delle vere e proprie modalità multigiocatore, temo che ne rimarrai seriamente deluso. Non so tu, ma io non ci vedo un "deathmatch" (per spararne lì una eh). Al contrario mi auguro che davvero sia una componente integrata al single player, come Morin descrive.
    Una ventata d'aria fresca al solito comparto multigiocatore, insomma. :D
    Ma speriamo anche che ci mettano altro, non necessariamente una componente multiplayer vera e propria.

LA FIRMA L'HO FATTA IO.

6.     Mi trovi su: Homepage #9428204
    Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come ispirazione per i pedoni all'interno del gioco.

Ubisoft ha infatti confermato di voler dare la possibilità ai giocatori di vedere il proprio nome all'interno dell'atteso videogioco. Per partecipare alla selezione, sarà necessario avere un account Uplay e Facebook, inserire i propri dettagli (nome, data di nascita, impiego e altri elementi) e sperare di rientrare tra i 30 che verranno scelti in maniera randomica al lancio come pedoni guidati dall'intelligenza artificiale.

7.     Mi trovi su: Homepage #9428205
    Dragon90Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come ispirazione per i pedoni all'interno del gioco.

Ubisoft ha infatti confermato di voler dare la possibilità ai giocatori di vedere il proprio nome all'interno dell'atteso videogioco. Per partecipare alla selezione, sarà necessario avere un account Uplay e Facebook, inserire i propri dettagli (nome, data di nascita, impiego e altri elementi) e sperare di rientrare tra i 30 che verranno scelti in maniera randomica al lancio come pedoni guidati dall'intelligenza artificiale.
    :troll: :lolguy:

LA FIRMA L'HO FATTA IO.

Watch Dogs [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina