1.     Mi trovi su: Homepage #9354140
    Se i prezzi del wiiu saranno come calcolato resterà sullo scaffale! Non ha senso spendere tutti sti soldi per una consolle che comunque parte vecchia e un pad con il monitor che ... si, simpatico ma costoso! Per il prossimo natale conviene godersi i gioconi che usciranno per play e 360, chi non ha le suddette consolle fa prima a comperarle entrambe, spenderebbe sicuramente meno che prendere un wiiu senza giochi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9354143
    La verità a parer mio, vista la line up di lancio, è che Sony e Microsoft non sono affatto preoccupate. Il fatto che la prossima generazione dovrebbe uscire nel 2014, sottintende a mio parere che durante il 2013 vi saranno numerosi abbassamenti di prezzi. E questo, oltre ai giochi in uscita, farà aumentare di molto le vendite. Io rimango in parte fiducioso, ma ritengo che alla Nintendo ben presto servirà un nuovo Programma di Fedeltà e/o un Programma di Salvataggio.

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

► Notizia Sony: Sony: Wii U è un potenziale pericolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina