1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9355246
    Dopo Dead or Alive 4 VF5 è il miglior picchiaduro 3D in circolazione. Ho giocato questo FS e i miglioramenti sono NETTI.

Il problema è proprio il digital delivery esclusivo. Mi spiace SEGA ma non ci siamo per niente, stavolta hai fatto un Epic Fail.

No voglio alimentare un tipo di distribuzione così depravata e così VF5FS sarà il primo Virtua Fighter della storia mia e di SEGA che non comprerò. Complimenti, siete riusciti a ottenere un risultato del genere... :(

Se e quando faranno una versione retail, sarà mia a qualsiasi prezzo, ma non intendo foraggiare la devianza distributiva videoludica.

Spero lo comprino in 4 gatti, stavolta SEGA si merita davvero di non vendere una mazza.

Sul gioco nulla da dire invece, rasenta ormai la perfezione nel suo genere. I personaggi sono sempre i più dettagliati in circolazione, le arene sono migliorate e il gameplay è stato finalmente resto ancora più fluido e le mosse legano meglio e più velocemente fra loro.
    Spettacolari poi i combattimenti a tema, battermi contro Sarah Bryant vestita da Ulala è stato uno dei più bei momenti degli ultimi anni da videogiocatore.

Nonostante questo, non lo comprerò, né ora né se e quando sara in saldo.

Speriamo nella versione boxata...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9356575
    Il che dovrebbe già lasciar pensare a quanto suicida sarebbe stato lanciarlo in forma pacchettizzata a prezzo inevitabilmente più alto. VF5 non è gioco che in Occidente abbia mai avuto appeal di massa.

Al di là di questo, sulla carenza di avversari online c'è da dire che il gioco si presta ancora meno all'online di altre serie a causa della rigida precisione del sistema di gioco. Per inciso, l'hai preso su 360? su PS3 mi aspetterei di vedere più gente, visto che lo hanno regalato con il PS+.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9356615
    Preso su ps3 grazie al plus :) Se cerco giocatori della mia stessa area è veramente difficile trovare qualcuno (attesa di diversi minuti), cercando worldwide ce ne sono di più ma cmq pochi lo stesso.
    E' vero che non si presta molto all'online per la precisione che richiede, ma per il mio livello va bene lo stesso, mi ci diverto molto, anche se qualche volta devo imprecare per il lag che mi fa perdere alcune partite :asd:
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9358021
    HikaruGoIo sono invece contento che abbiano usato il dd, hanno potuto tenere basso il prezzo del gioco base e per chi vuole si possono comprare i vari pacchetti per personalizzare i vari combattenti.

Nessuno regala niente. ;)

Se il prezzo è basso è anche perchè quel gioco resterà vincolato da DRM e legato a console+account.

Qualsiasi copia di VF5 boxato invece la usi senza limitazioni su qualsiasi 360 da qui alla notte dei tempi.

Considerando poi che VF5FS retail non sarebbe potuto uscire a prezzo pieno (perchè non è proprio un gioco diverso) e considerando che anche fosse, aspettando 6 mesi lo avresti potuto prendere su vari negozi, nuovo quasi al prezzo 1:1 dei 1200MP valuta tu se in realtà non ci stiamo rimettendo. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9375248
    VF5 FS è una capolavoro, ma Sega ha cannato alla grande con la distribuzione in digital delivery, che oltre ai difetti del formato (DRM su tutti) è andata a colpire anche i contenuti del gioco (addio modalità quest, costumi rivenduti a caro prezzo via DLC ecc.)

Speriamo in una versione retail in futuro.
    Gambare SErvice GAmes !!!

Recensione Virtua Fighter 5: Final Showdown: Virtua Fighter è tornato, in versione budget

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina