1.     Mi trovi su: Homepage #9354472
    Cari amici probabilmente ce già un thread su questo gioco ma non ho tempo per cercarlo quindi ne creo uno nuovo perchè mi serve il vostro aiuto.
    Ho quasi platinato il gioco di Naruto ultimate Ninja storm 2 ma mi manca 2 trofei:
    - quello delle 30 ore di gioco che non mi ha dato nonostante abbia raggiunto le 31 ore in modalità Storia e vorrei sapere perche.
    - quello di ottenere tutti i titoli e me ne mancano 2 ovvero quello di usare i 10 bento ma avendo completato tutte le battagli non mi capita più l opzione sei pronto per utilizzarlo non so come fare e quello di vedere tutti i flashback dato che il trofeo l ho preso e anche avendoli rivisti il titolo non me lo da.
    Confido nel vostro aiuto grazie in anticipo
    I miei platini: Assassins Creed Revelations, Battlefield 3, Dark souls, Dead island, Final Fantasy XIII-2, Kingdom of Amalur Reckoning, Mass Effect 3, Naruto Shippuden ultimate ninja storm 2, Prototype 2, Saints Row 3.
    Prossimi platini: The Amazing spiderman ( -5 ), Call of Duty Modern Warfare 2 ( -6 ), Uncharted 3 ( - 7 ), Skyrim ( -2 ) Rayman origins ( -3 ) Heavy rain ( tutti ) e forse Dirt 3.
    Acquisti a breve: Ghost Recon Future Soldier ( fine agosto ) e Max Payne 3 ( ???).
    Acquisti futuri: Borderlands 2 ( prenotata la limited edition e cerco amici x quando uscira il 21/09/2012 ) Dishonored ( prenotato in standard edition ) Far Cry 3 ( prenotato in limited edition e cerco amici x l uscita ), Medal of Honor Warfighter, NFS Most Wanted, Hitman Absolution, Assassins Creed 3, Beyond Two soul, The last of us, Bioshock infinite.

Aiuto per Naruto ultimate ninja storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina