1.     Mi trovi su: Homepage #9354548
    sarà anche così, ma con tutte le interviste che stanno rilasciando, mi sembra che la Nintendo stia cercando solo di pararsi il fondoschiena.. E siccome tra l'altro si può parlare di svariati porting per Wii U, si può parlare di due generazioni diverse? Non credo proprio.. Si è scavato una nicchia tutta sua perchè offre giochi anche per altre fasce d'età e s'incentra su determinati generi meno sviluppati sulle altre console casalinghe. Ora, non voglio screditare la Nintendo perchè rispetto parecchi suoi giochi ma a me sembra che con queste dichiarazioni si stia screditando da sola.

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9354575
    -kristian-sarà anche così, ma con tutte le interviste che stanno rilasciando, mi sembra che la Nintendo stia cercando solo di pararsi il fondoschiena.. E siccome tra l'altro si può parlare di svariati porting per Wii U, si può parlare di due generazioni diverse? Non credo proprio.. Si è scavato una nicchia tutta sua perchè offre giochi anche per altre fasce d'età e s'incentra su determinati generi meno sviluppati sulle altre console casalinghe. Ora, non voglio screditare la Nintendo perchè rispetto parecchi suoi giochi ma a me sembra che con queste dichiarazioni si stia screditando da sola.
    le affermazioni non sono di nintendo, ma del capo della sony...

► Notizia Wii U: Wii e Wii fanno generazione a sé

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina