1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9354550
    Visto le discussioni di Call of Duty nate sul thread di The Last of Us ho deciso di aprire questo per evitare di "contaminare" altre discussioni quindi dite il vostro parere in questa discussione

Grazie

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  2. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9354625
    Non solo croce degli FPS ma dell'intero mondo videoludico.
    Ha rovinato un genere i cui esponenti di punta ormai copiano CoD per vendere perchè i bimbimerda schifosi non comprano nessun sparatutto che non abbia l'online e il graficone.
    La saga va avanti da anni ma non rinnova nulla, ormai ne esce uno all'anno ed è sempre uguale, tutto questo per la sporca voglia di denaro degli sviluppatori che sviliscono il mondo dei videogiochi.
    Gli auguro il più nero dei futuri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9354629
    {_NEMESIS_}Non solo croce degli FPS ma dell'intero mondo videoludico.
    Ha rovinato un genere i cui esponenti di punta ormai copiano CoD per vendere perchè i bimbimerda schifosi non comprano nessun sparatutto che non abbia l'online e il graficone.
    La saga va avanti da anni ma non rinnova nulla, ormai ne esce uno all'anno ed è sempre uguale, tutto questo per la sporca voglia di denaro degli sviluppatori che sviliscono il mondo dei videogiochi.
    esagerato :pokerface: i primi capitoli di COD (precisamente il primo è il secondo) non si possono nemmeno paragonare agli ultimi .... "capolavori d'arte moderna" che sono usciti

nah ... il graficone COD non l'ha mai avuto se non quando era uscito il secondo capitolo nel 2005 :yaohming: che allora era un qualcosa di WOW CAZZO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9354630
    beh è difficile continuare a far sequel cercando di rinnovare un gioco senza togliergli l'anima principale, in un gioco come cod poi in cui le mappe sono piccole, i mezzi nn ci sono e le armi usate sono quelle esistenti nella realtà, è ancora più difficile, la differenza sostanziale fra un gioco e il suo sequel sarebbe più marcata se facessero uscire un cod ogni 2-3 anni in modo che la tecnologia nella realtà si rinnovi per poi inserirla nei giochi ma così, facendo uscire 1-2 giochi l'anno (fra serie black ops e MW) è molto difficile, con questo nuovo black ops 2 hanno inserito nuove tecnologie come droni e bot ma è una scommessa, bisogna vedere se si integrano bene nel gioco, per cambiare questa tendenza basterebbe che nn si comprassero tutti questi seguiti quasi fotocopia ma il mercato ovviamente va in base ai soldi e se quindi vedono che facendone uscire 2 all'anno prendono ancora un sacco di soldi fanno bene, secondo me però ora i giocatori se ne stanno rendendo conto e prima o poi questa bolla dei giochi su cod salta e rischiano si di fare un sacco di soldi ora vendendo più giochi possibili ma pian piano quando i giocatori si accorgeranno che incominciano a essere tutti uguali i seguiti lasceranno la saga per andare alla concorrenza come battlefield.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #9354636
    {_NEMESIS_}Prova a spiegarlo tu ai bimbimerda del tipo "nn c'è nexun rallentamento e tt gira a 60 fps OMGZ GRAFIKONE"
    .-.
    se per questo dicono anche che il gioco (siccome c'è scritto nella copertina) va a risoluzione 1080p :lolguy:

comunque che ci vuoi fa ? [cit. re1994] l'80% dei giocatori di COD sono del 2000 :yaohming:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9354637
    I primi episodi mi piacevano poi la saga in questi ultimi anni è sempre di più peggiorata. Ormai quasi tutti i capitoli sono commercialate. MW3 mi è sembrato un colpo nelle parti basse. Stesso motore grafico e non ho visto queste novità rilevanti. Gli unici che degnano di essere comprati sono Black ops 1 e forse anche il 2. vedrò quando esce. Questi giochi rimangono a prezzi alti anche dopo 2 anni dopo l'uscita. Una delle cose che più odio di questa saga. è imbarazzante.
    A sentire persone che dicono che è il miglior FPS in circolazione mi viene da spararmi. A quel tempo quando lessi le mini-rece sulla rivista e qua vedevo voti come 98, 95, 97. Ormai ci vorebbe una foto della nutella perchè siamo a livelli imbarazzanti. Nella prima puntata di Gamerland parlavano giusto di cod e gente con la webcam si era messa a fare rece. Non mi ricordo quanti fossero, ma solo 1 su 5 o 6 l'aveva detta giusta. Non è possibile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9354639
    Dark_GodI primi episodi mi piacevano poi la saga in questi ultimi anni è sempre di più peggiorata. Ormai quasi tutti i capitoli sono commercialate. MW3 mi è sembrato un colpo nelle parti basse. Stesso motore grafico e non ho visto queste novità rilevanti. Gli unici che degnano di essere comprati sono Black ops 1 e forse anche il 2. vedrò quando esce. Questi giochi rimangono a prezzi alti anche dopo 2 anni dopo l'uscita. Una delle cose che più odio di questa saga. è imbarazzante.
    A sentire persone che dicono che è il miglior FPS in circolazione mi viene da spararmi. A quel tempo quando lessi le mini-rece sulla rivista e qua vedevo voti come 98, 95, 97. Ormai ci vorebbe una foto della nutella perchè siamo a livelli imbarazzanti. Nella prima puntata di Gamerland parlavano giusto di cod e gente con la webcam si era messa a fare rece. Non mi ricordo quanti fossero, ma solo 1 su 5 o 6 l'aveva detta giusta. Non è possibile.
    :troll:

che mondo sarebbe senza nutella ......... :rolleyes:
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9354693
    Giovani, solo una preghiera. Se riuscite a fare appello a un minimo di maturità e rispetto degli altri, sarebbe bello leggere critiche al gioco, non insulti ai chi non la pensa come voi. Su un gioco, poi.

Se riesce - e se non si degenera nell'asilo, cosa che vi pregherei di non farmi leggere - più in là perdo 5 minuti per un paio di considerazioni.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9354694
    Sinceramente neanche io trovo così malvagio Call of Duty però preso un gioco singolarmente mentre la saga in generale è una gigantesca truffa perché è lo stesso gioco identico da CoD 4

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  10. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9354709
    {_NEMESIS_}Non solo croce degli FPS ma dell'intero mondo videoludico.

Esattamente.
    Quoto ogni singola parola.

CoD saga:croce o delizie degli FPS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina