1.     Mi trovi su: Homepage #9354698
    Sicuramente migliore di cod:elite, perchè con 50€ ti prendi tutti e 5 i dlc, singoli costano quasi 18-20€ e chi ha giocato a bf2 sa che dice farà un ottimo lavoro.

Ovviamente non approvo la politica del paga prima di vedere ma ripeto con bf2 hanno fatto un ottimo lavoro e preferisco di gran lunga così che una tantum al mese per poi dover spendere comunque per prendere i dlc come su elite.
  2. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #9354738
    io l'ho acquistato, sono soddisfatto,singolarmente un dlc costa 15 euro , io il premium (ps3) l ho preso con un amico quindi a 25 euro è da prendere al volo !!! ho usato il metodo che lo compro io e lo scarico , poi il mio amico accede con il mio account sulla sua play e lo scarica anche lui, poi gli rimane. Peccato solo x karkand che gia avevo acquistato tempo fa singolarmente :( cmq sono molto belle le mappe di close quarter, frenetiche !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9354881
    Anch'io l'ho acquistato e mi ritengo soddisfatto a mia volta. Anche se non calcolo b2k che mi è uscito con il preordine della limited vado sempre a risparmiare. Certo tante cose sono specchietti per le allodole però c'è anche altro oltre la mappa in più, come le nuove modalità (adoro Gun's master).
    Se poi, per il mio compleanno EA mi ha regalato un buono del 25% di sconto, beh, è stato un bel motivo in più per approfittarne! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9373604
    Anchio ho acquistato felicemente il Premium (quindi sono un n00b :D) per mia fortuna non avevo ancora acquistato b2k! Comunque è un'offerta da prendere al volo (secondo me non resta per molto tempo) anche se è una bella botta spendere quasi i rispettivi soldi del gioco originale!

► Speciale Battlefield 3: Lo sparatutto DICE si è fatto Premium

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina