1.     Mi trovi su: Homepage #9355449
    Tra tutti quelli che hai elencato, il platino più accessibile è Uncharted 2 (a meno che tu non sia interessato a farlo al 100% includendo i trofei dell'online che possono essere davvero un problema!)
    Batman AA non è affatto male come titolo (uno dei miei preferiti) ma come platino potresti avere delle difficoltà con le sfide. Richiede parecchia dedizione per completarlo al 100% ma la soddisfazione è grande ;)

Trust me! I'm the Doctor.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9362989
    KingcesareSecondo me platina quello che ti è piaciuto di più. Quello che hai voglia di rigiocare ;)
    parole saggie..io sono del parere che platinare i giochi tanto per avere un numero sulla gamecard mi sembra una cosa inutile ...vedere gente con 100000 platini e poi scoprire che ci sono gioche nella lista come hanna montana mel b topo gigio alla riscossa mi sembra una cosa ridicola ..."ammiro" piu quelli che hanno 3 platini per esempio ma hanno platinato giochi tipo ninja gaiden 2 gta 4 ect ect poi questi sono discorsi fatti e rifatti poi ognuno è libero di fare c ho che vuole con la sua play ...io personalmente preferisco piu a livello storia grafica che trofei

3.     Mi trovi su: Homepage #9363155
    A parte le solite cose già dette, platina quello che ti piace di più e che non ti annoia a farlo. Per esempio, Batman è divertente anche perchè i collezionabili sono coerenti con il resto. Naruto ha il trofeo di utilizzare 30 volte tutti i pg..beh io me lo sono fatto online divertendomi :lol:

Tranne 5 o 6 pg dato che erano i tempi dell'attacco al PSN ò_ò

In sintesi fai quello che ti pare :nosmile:
    :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM

Giochi da platinare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina